ConversationalAI: integrare la GenAI nel tuo Customer Service può renderti unico?

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Chiarisci i tuoi dubbi con Matteo Posterli, Head of Customer Service di Sisal e Matteo Gamberini, Head of Operation and Customer Experience di CoopVoce

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Scopri come orchestrare AI e RPA per essere rapidi, precisi e garantire un’assistenza 24h su 7

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📆 Mercoledì 17 aprile, dalle 11:30 alle 12:30

Orchestrare AI e RPA per essere rapidi, precisi e garantire un’assistenza 24h su 7 per rispondere efficacemente al cliente può rendere imbattibile il tuo Customer Service.

L’utilizzo di strumenti di Conversational AI per rispondere tempestivamente e accuratamente alle richieste del consumatore è un possibile fattore competitivo, ma è fondamentale seguire step specifici per evitare possibili errori.

Unisciti a noi il 17 aprile e confrontati con Matteo Posterli, Head of Customer Care di Sisal e Matteo Gamberini, Head of Operation and Customer Experience di CoopVoce per approfondire come:

  • costruire un CoE per l’integrazione dell’AI conversazionale all’RPA per un  supporto al Customer Service
  • identificare gli errori nell’applicazione della GenAI e diventare leader nell’offerta di un Customer Service automatizzato
  • analizzare i dati con la GenAI e fornire, con un linguaggio naturale e multilingue, risposte accurate e rapide al cliente

A chi si rivolge?


Il webinar è indicato per: 

  • Chief Operations Officer
  • Chief Innovation Officer
  • RPA Director
  • Chief Digital Officer
  • Chief Transformation Officer
  • Chief Experience Officer / Customer Experience Director

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