Chiarisci i tuoi dubbi con Matteo Posterli, Head of Customer Service di Sisal e Matteo Gamberini, Head of Operation and Customer Experience di CoopVoce
Scopri come orchestrare AI e RPA per essere rapidi, precisi e garantire un’assistenza 24h su 7
Fai le tue domande in diretta sulla chat in Live Streaming per sfruttare correttamente la GenAI
Scopri i temi
📆 Mercoledì 17 aprile, dalle 11:30 alle 12:30
Orchestrare AI e RPA per essere rapidi, precisi e garantire un’assistenza 24h su 7 per rispondere efficacemente al cliente può rendere imbattibile il tuo Customer Service.
L’utilizzo di strumenti di Conversational AI per rispondere tempestivamente e accuratamente alle richieste del consumatore è un possibile fattore competitivo, ma è fondamentale seguire step specifici per evitare possibili errori.
Unisciti a noi il 17 aprile e confrontati con Matteo Posterli, Head of Customer Care di Sisal e Matteo Gamberini, Head of Operation and Customer Experience di CoopVoce per approfondire come:
- costruire un CoE per l’integrazione dell’AI conversazionale all’RPA per un supporto al Customer Service
- identificare gli errori nell’applicazione della GenAI e diventare leader nell’offerta di un Customer Service automatizzato
- analizzare i dati con la GenAI e fornire, con un linguaggio naturale e multilingue, risposte accurate e rapide al cliente
A chi si rivolge?
Il webinar è indicato per:
- Chief Operations Officer
- Chief Innovation Officer
- RPA Director
- Chief Digital Officer
- Chief Transformation Officer
- Chief Experience Officer / Customer Experience Director