Unisciti alla maggiore community di Customer Experience Leader in Italia

AI & Sentiment Analysis per una Customer Experience memorabile

A CXO 2024 con oltre 150 Experience Leader 20 Case Study dedicati all’esperienza del consumatore.

Stringi le giuste mani e crea connessioni durante l’unico evento in Italia che riunisce i migliori esperti in Customer Experience.

Festeggia insieme a noi la premiazione dei progetti più innovat CXO che che nel corso dell’anno si è contraddistinto per:

  • integrare la tecnologia nel processo di Business  
  • guidare l’innovazione aziendale per massimizzare la brand experience
  • creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna

👩‍💼

0

Partecipanti

🎤

0

Speaker

I nostri Speaker


Highlight 2024


Solo a CXO un esclusivo focus internazionale


Lasciati ispirare dall’intervento internazionale di Caroline Carruthers: una delle prime CDO donna in UK, esperta di dati pluripremiata e co-fondatrice dell’azienda di consulenza globale Carruthers and Jackson. Autrice di libri di successo sul ruolo dei dati nelle organizzazioni, offre consulenza a livello mondiale su come valorizzare i dati.

Nominata come una delle 20 donne modello ispiratrici da The Female Lead nel 2018 e vincitrice del premio Rising Stars Entrepreneur of the Year  nel 2020 per il suo lavoro di consulenza per importanti organizzazioni internazionali.

Esplora il potenziale dell’AI Generativa e degli NFT nel Loyalty Marketing

  • Quali sono le metriche predittive più sofisticate per valutare il sentimento del cliente e fare una previsione della domanda?
  • In che modo l’AI ottimizza il Customer Flow Analysis?
speaker CXO
cxo

Elimina il Churn con l’analisi predittiva dei dati

  • Quali sono gli impatti della Churn Prediction sulla CX?
  • Come personalizzare le strategie di mantenimento attraverso modelli di Machine Learning?

Fidelizza clienti e dipendenti con la Gamification

  • Come incrementare il coinvolgimento e migliorare il rendimento del Customer Care attraverso la Gamification?
  • Quali sono i programmi che mettono al centro la persona e aumentano la fidelizzazione del dipendente?

Le opinioni di chi ci ha già scelto


Compila il form e riserva ora il tuo free pass*


*Il Free Pass non è attivo per fornitori e consulenti, se sei interessato a diventare sponsor dell’evento o ad acquistare un pass contattaci ora.

    *Consulta l’elenco degli Sponsor