Formazione Incompany

Perchè scegliere IKN Incompany?

Scegliere IKN significa selezionare non solo un fornitore di training ma soprattutto un vero e proprio partner del cambiamento.
E grazie alla nostra modalità Incompany questo cambiamento può essere cucito sulla tua realtà.

Incompany IKN Italy

Formazione per l’azienda, in azienda!

Da oltre 30 anni, la nostra missione è portare ricerca, formazione specialistica e consulenza all’interno delle aziende dei principali settori di business.
Seguiamo la formazione professionale dei collaboratori delle più importanti realtà italiane, focalizzandoci sullo sviluppo e l’aggiornamento delle diverse funzioni manageriali.

Per supportare i protagonisti di middle e top management sviluppiamo soluzioni specialistiche e personalizzate, in grado di coniugare la formazione tecnica all’innovazione del mercato.

La nostra mission è promuovere il cambiamento in azienda e migliorare la performance.

Grazie all’applicazione del nostro modello formativo, possiamo garantire l’implementazione di conoscenze e pratiche condivise, che migliorino il rendimento dei collaboratori e che si traducano nel successo e nella competitività aziendale sul mercato.

Le nostre aree tematiche

Contattaci

Cristina Ferrarotti
cristina.ferrarotti@ikn.it
Tel. 02 83847.210

Scarica il catalogo
E contattaci per un Assessment dei tuoi bisogni formativi
trainingsolutions@ikn.it | 02 83847.210
Richiedi un assessment


Seguici su Linkedin

Antiriciclaggio

La corretta valutazione/autovalutazione del rischio finanziario reputazionale e sanzionatorio in fenomeni di riciclaggio e finanziamento del terrorismo

Budget & Financial Management

Corso per la corretta gestione del Budget di progetto

Business Data Modeling

per ruoli, procedure e policy all'interno del proprio business

Business Process modeling

le 4 fasi di miglioramento dei processi aziendali

Come facilitare lo sviluppo dei requisiti

attraverso tecniche di brainstorming, focus group e comunicazione

Comunicazione ad Alto Impatto

Corso sulle tecniche per una comunicazione efficace, ad alto impatto

Controller

Tutte le competenze necessarie per svolgere con successo il ruolo del Controller per essere di reale supporto al Management dell’azienda

Controller 2.0

Strumenti analitici e previsionali per il controllo di gestione in ambienti ipercompetitivi

Costruire una leadership efficace

per gestire i conflitti e guidare il cambiamento

Credito Commerciale per la gestione della Crisi di Impresa e dell’insolvenza

Riformulare regole e responsabilità delle procedure concorsuali. Corso pratico e di aggiornamento normativo

Customer Satisfaction & Quality Assurance

Gestire l’omnicanalità nelle segnalazioni alimentari per tutelarsi dai rischi reputazionali e garantire sicurezza ai consumatori

Cyber Security & It Governance

Monitorare il Rischio Cyber in una logica di Governance aziendale

Cyber Security Delivery

Definire i processi, conoscere gli strumenti e le azioni concrete per proteggere dati, infrastrutture e accessi

Dal Customer Care al Social Customer Service

Trasformare il servizio clienti in un’assistenza 3.0 che sia una leva di business e fidelizzazione

Data Personal Protection

Un confronto guidato per integrare il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati* al D.Lgs 196/03

Data Visualization & Visual Storytelling

Rappresentare dati di marketing e di vendite con l’utilizzo di Flourish Studio per aumentare il vantaggio competitivo dell’azienda

Demand Planning e Sales Forecasting

Modelli e strategie a supporto del Supply Chain Management

Digital Lawyer

Il Diritto di Impresa nella rivoluzione delle Nuove Tecnologie Informatiche

Digital Transformation

Come servirsi del Digital e dei Social per essere competitivi ed attirare le nuove figure digitali

Diventare un Program Manager di successo

per la gestione efficace di un portfolio di progetti

E- Procurement Agile

KPI, Reporting, Scounting & Risk Assessment per una gestione consolidata del Procurement

E-fattura e Conservazione Digitale

approfondire le specifiche tecniche e chiarimenti applicativi della Legge di Stabilità 2018 per riorganizzare il processo amministrativo

Enterprise Business Analysis

per affrontare il cambiamento e la complessità attraverso la business analysis

Expatriates

Aspetti contrattuali, giuridici e gestionali per il ricollocamento estero delle Risorse

Fatturazione elettronica e Conservazione digitale

Come misurare i costi e valutare i ritorni dell’investimento della dematerializzazione amministrativa

FIDIC 2018

Gestisci gli Appalti Internazionali e i contratti per entrare con successo nei mercati esteri delle costruzioni e delle infrastrutture

Fondamenti di Business Analysis

per accrescere il valore strategico dei propri progetti

Gestione del rischio nelle utilities

per identificare minacce e opportunità nel settore

Gestire i progetti aziendali

attraverso tecniche, strumenti e best practices internazionali

Gestire il Cambiamento organizzativo

Come incentivare e gestire il Cambiamento in azienda

Gestire un Cliente insoddisfatto

Trasformare una Bad Customer Experience in opportunità di fidelizzazione

Idoneità dei Materiali a Contatto con gli Alimenti

Procedure e prassi operative per una corretta valutazione della conformità dalla fase di progettazione alla fase di realizzazione del prodotto

IFRS 9 - 15 - 16

Il 1° gennaio 2019 è vicino! Novità normative e nuove regole contabili imposte dai nuovi IFRS

IT Governance nella Digital Transformation e ICT Cost Governance

Metodi e Strumenti per una gestione efficiente ed efficace dell'intero ciclo di vita dei servizi IT. 2 corsi interattivi

Key Accounting e Controlling

Come gestire i “Clienti strategici” per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo

La comunicazione ad alto impatto

tramite l'uso consapevole di tecniche e strumenti

La corretta gestione di tempi e costi di progetto

attraverso tecniche e strumenti di monitoraggio e controllo

La gestione dei progetti nelle utilites

attraverso tecniche, strumenti e best practices di settore

La Gestione del Pericolo chimico nel Settore Alimentare

Come garantire una produzione “senza” allergeni ed essere compliant alle Normative EU per i contaminanti

La gestione efficace dei contratti

in compliance con normative e best practices di progetto

Linguaggi per l’engagement nell’organizzazione

Come promuovere modelli innovativi di change management attraverso una comunicazione aziendale efficace

Live Training | Contratti per Servizi ICT

Redigere accordi per Servizi Informatici, Cloud Computing e Software per tutelare l’interesse aziendale e creare partnership durature con i fornitori

Live Training | Fornitura di Gas & Power

Adottare strategie e soluzioni per contenere l’aumento delle spese fino al 30% nei periodi di volatilità dei mercati

Logistica multicanale

Allineare la strategia dell’ultimo miglio all’evoluzione dei canali e dei metodi d’acquisto

Metodi e Strumenti per il Set Up dell'Ufficio Acquisti

2 Corsi specifici per gli CPO e i suoi collaboratori

Metodi e Strumenti per IT Demand & Business Relationship Management

Per essere di reale supporto all’innovazione

Metodologie e Strumenti per la Car Policy

Per contenere i costi nella Mobilità 4.0

Multichannel Customer Management

Per una relazione multicanale con il DIGITAL CLIENT e per un’esperienza d’acquisto CROSS CANALE e MULTI DEVICE

Nuovi Standard IAS / IFRS 9 – 15 – 16

Come anticipare gli impatti operativi dei Nuovi Standard IAS / IFRS 9 - 15 - 16 Tramite l'Analisi di Casi Applicativi

Padroneggiare le tecniche di negoziazione

per gestire i conflitti interni ed esterni al team

Payments disruption e PSD2

Opportunità, sfide, cambiamenti normativi, nuovi servizi

Pianificazione Strategica e Business Plan

Allineare e integrare le risorse materiali e immateriali all'Azienda

PMI-ACP Exam Preparation

per ottenere la certificazione Agile del PMI

PMP EXAM PREPARATION

Preparazione intensiva ed efficace per ottenere la Certificazione PMP-PMI

Prepararsi alla Certificazione PMP-PMI®

attraverso metodi e simulazioni d'esame

PRINCE2® Foundation

Corso intensivo per diventare un PRINCE2® Registered Pratictioner.

PRINCE2® Practitioner

Corso intensivo per diventare un PRINCE2® Registered Pratictioner.

Progettare la Cyber Security

Tra Iot, Bad Data e Open Source. Focus Misurazione e Pervasività del RISCHIO

Project Leadership and Communications

Corso sulla Leadership di progetto

Raccogliere e documentare i requisiti di progetto

grazie a tecniche di gestione efficace e elicitazione

Real Time Bidding e Programmatic Buying

La pubblicità del futuro: apprendere strategie e tecniche

Redazione del bilancio 2016

Redazione del bilancio 2016: come interpretare e applicare la revisione dei principali contabili nazionali

Redigere e gestire i Contratti Informatici

Per evitare il rischio di sanzioni

Risk Management e Governance Aziendale 2016

D.Lgs. 231, ISO 9001:2015, Sicurezza, Ambiente, Nuovo Regolamento, Privacy

Risk management integrato

Come realizzare un Risk Management Integrato alla Compliance e alla Governance Aziendale per semplificare le procedure e diminuire i costi

Sviluppare un Business Case efficace

per assicurare la fattibilità delle nuove iniziative di business

Sviluppare Use Cases efficaci

attraverso modelli e diagrammi di analisi e documentazione dei requisiti

Tracciare e validare i requisiti

attraverso tecniche di testing e analisi dell'attività

Utilizzare le metodologie Scrum e Kanban

per sviluppare un approccio agile alla gestione delle attività

Utilizzare MS Project nei progetti

per la pianificazione e la gestione di attività e risorse

Web Reputation

Gestione strategica delle conversazioni on-line