Python for Data Analysis
Gestire, manipolare e rappresentare sequenze di dati per velocizzare i processi e ridurre i costi di gestione 22 23 Febbraio 2022 Milano

Overview

Sai perché oggi il 66% dei Data Scientist utilizza Python e l’84% lo usa come linguaggio principale (Fonte: Talent Garden)?

Python ti permette di raccogliere, analizzare e manipolare grandi quantità di dati in modo semplice e veloce.

E’ uno strumento Open Source e da oltre 25 anni esiste una comunità molto attiva che apporta costantemente miglioramenti che lo mantengono aggiornato e al passo coi tempi.

Lavori nel marketing, finanza, amministrazione o vendite e vorresti essere autonomo nell’analisi dei dati, velocizzare le operazioni di routine e migliorare le tue prestazioni lavorative?

Vuoi gestire grandi mole di dati e automatizzare operazioni ripetitive per ridurre tempi e costi operativi?

Vuoi esercitarti a utilizzare le librerie avanzate (Pandas, NumPy…) per gestire al meglio il dato, visualizzarlo e velocizzare le attività per ridurre i tempi dell’analisi statistica?

Partecipa al nostro corso Python for Data Analysis, due giornate estremamente pratiche con numerose esercitazioni da svolgere sul proprio PC, per imparare a utilizzare il linguaggio di programmazione più utilizzato al mondo! Il docente, esperto analista di dati e di Python, ti affiancherà durante le due giornate di formazione in modo da fornirti strumenti e abilità che potrai utilizzare da subito per il tuo lavoro!

NB: E’ necessario partecipare al corso muniti di un proprio laptop.