Live Training | Data Mining & ML per CRM
Tecniche avanzate di Data Analysis & Predictive Models per predire il comportamento del cliente e ridurre il churn 26 31 Maggio 2022

Overview

Se vuoi imparare a

  • sviluppare predictive models per identificare i clienti con un alto potenziale di acquisto
  • creare modelli di data mining per descrivere, segmentare, profilare la clientela per indirizzare al meglio le strategie di marketing
  • potenziare le strategie di analisi e utilizzarle per impostare programmi di loyalty per abbattere il churn

Frequenta un corso pratico perché caratterizzato da use case di diversi settori!

  • Conterai sulle competenze di un Data Scientist con consolidate esperienza nelle aziende di prodotto e di servizio
  • Ti confronterai con la reale esperienza di due ManagerUtility e Retail - che racconteranno approcci e strategie di progetti concreti avviati nelle loro realtà per abbattere il churn e potenziare il cross e l’up selling.

 

Il corso si svolgerà il 26 - 27 maggio e il 30 - 31 maggio 

 

Cosa hanno detto del corso?

Corso assolutamente interessante, soprattutto per chi come me non ha dimestichezza con l'argomento, i relatori sono stati chiari ed hanno coinvolto la platea.” Marketing & Customer Engagement – Q8

Esprimo il mio gradimento per il corso svolto, la competenza e la piacevole esposizione dei docenti.” Customer Analytics & Marketing Automation – Banco BPM