Overview
Se vuoi imparare a
- sviluppare predictive models per identificare i clienti con un alto potenziale di acquisto
- creare modelli di data mining per descrivere, segmentare, profilare la clientela per indirizzare al meglio le strategie di marketing
- potenziare le strategie di analisi e utilizzarle per impostare programmi di loyalty per abbattere il churn
Frequenta un corso pratico perché caratterizzato da use case di diversi settori!
- Conterai sulle competenze di un Data Scientist con consolidate esperienza nelle aziende di prodotto e di servizio
- Ti confronterai con la reale esperienza di due Manager – Utility e Retail - che racconteranno approcci e strategie di progetti concreti avviati nelle loro realtà per abbattere il churn e potenziare il cross e l’up selling.
Il corso si svolgerà il 26 - 27 maggio e il 30 - 31 maggio
Cosa hanno detto del corso?
“Corso assolutamente interessante, soprattutto per chi come me non ha dimestichezza con l'argomento, i relatori sono stati chiari ed hanno coinvolto la platea.” Marketing & Customer Engagement – Q8
“Esprimo il mio gradimento per il corso svolto, la competenza e la piacevole esposizione dei docenti.” Customer Analytics & Marketing Automation – Banco BPM