Forum Banca 2025 prende il via con una sessione esclusiva a porte chiuse, riservato a un gruppo selezionato di esperti CX & Marketing su come integrare dati strutturati, marketing automation e conversational intelligence per servizi personalizzati e un maggiore legame nelle interazioni digitali con il cliente.

Agenda dell’incontro


08.50 | Welcome Coffee
Inizia il tuo networking davanti a un caffè!

09.00 | Apertura dei lavori a cura del Chairman
Stringi la mano al collega seduto accanto a te e genera nuove connessioni!

09.10 | Reale personalizzazione del servizio e Customer Advocacy sono obiettivi raggiungibili? Cosa il settore bancario può mutuare dal mondo Retail?

  • Come passare da una gestione reattiva a una relazione cliente predittiva e personalizzata? 
  • Analisi di un progetto di valorizzazione del patrimonio informativo della banca e di sviluppo delle competenze interne per offrire servizi personalizzati ai clienti 
  • Come applicare la conversational intelligence per migliorare l’empatia nelle interazioni e rafforzare la compliance normativa? 

11.20 | Chiusura dei lavori

Richiedi il tuo invito


    Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN