CDO Hub
Milano, 19 Giugno 2025 – Accesso esclusivo solo su invito

Forum Banca 2025 prende il via con una sessione esclusiva a porte chiuse, riservato a un gruppo selezionato di esperti CX & Marketing su come integrare dati strutturati, marketing automation e conversational intelligence per servizi personalizzati e un maggiore legame nelle interazioni digitali con il cliente.
Agenda dell’incontro
08.50 | Welcome Coffee
Inizia il tuo networking davanti a un caffè!
09.00 | Apertura dei lavori a cura del Chairman
Stringi la mano al collega seduto accanto a te e genera nuove connessioni!
09.10 | Reale personalizzazione del servizio e Customer Advocacy sono obiettivi raggiungibili? Cosa il settore bancario può mutuare dal mondo Retail?
- Come passare da una gestione reattiva a una relazione cliente predittiva e personalizzata?
- Analisi di un progetto di valorizzazione del patrimonio informativo della banca e di sviluppo delle competenze interne per offrire servizi personalizzati ai clienti
- Come applicare la conversational intelligence per migliorare l’empatia nelle interazioni e rafforzare la compliance normativa?
11.20 | Chiusura dei lavori