Retail4pharma

4 Maggio 2023

Enterprise Hotel – Milano


Guerra e inflazione non sembrano avere impattato il canale farmacia: marzo 2022 si è chiuso in crescita sia sul fatturato (+5,5%) sia a confezioni (+6,2%).*

Nuovi modelli di partnershipdigital transformation e customer engagement: il mondo del Pharma Retail negli ultimi anni ha subito una profonda trasformazione nel modo di gestire il business. Il farmacista, oltre alla specifica competenza sanitaria, deve dedicare tempo alla gestione commerciale del punto vendita, prendere confidenza con le principali leve del Retailing Mix e acquisire competenze su temi quali il posizionamento, la gestione dell’assortimento, il CRM, il visual merchandising.

Ci vediamo il 4 luglio con l’unico appuntamento della Community di industryfarmacie distribuzione a confronto sul nuovo network nello scenario post-pandemico e alla luce delle risorse stanziate dal PNRR.
Unisciti a FederfarmaIPSOSAdmentaBayerChiesi e alle oltre 20 aziende che hanno già confermato la loro presenza!     

I numeri attesi per la 3° edizione di Retail4Pharma

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La 2° edizione di Retail4Pharma in 3 minuti!

Perché partecipare

A fronte della crescente importanza in Farmacia della vendita di prodotti commerciali che valgono oltre il 40% del fatturato, IKN Italy e Retail Institute Italy nel 2020 hanno unito le proprie competenze per sviluppare un percorso di iniziative fisiche e virtuali con l’obiettivo di approfondire i temi della customer experience, dell’ e-commerce, del branding e della comunicazione digitale.


Lasciati ispirare dalle innovazioni nella gestione e nello sviluppo della farmacia dei servizi da CEFBiocure PiLeJeArtsana Sofad

Approfondisci le reali esigenze del consumatore e rinnovare l’offerta di vendita con eFarma.com, Admenta Italia, Chiesi e Sanofi.

Raccogli i feedback della II edizione della survey IPSOS La farmacia oggi: dal ruolo del farmacista ai servizi offerti”.

Resta aggiornato sul ruolo della farmacia nello scenario
post-Covid secondo Federfarma.

Networking


L’evento è rivolto a:

  • Head of Sales
  • Business Unit Director
  • Consumer Health Director
  • Head of Trade Marketing

di Aziende farmaceutiche, cosmetiche e di produzione di integratori

  • Ceo
  • Titolare
  • CMO
  • Head of Retail
  • Head of Distribution
  • Responsabili di Parafarmacia

di Farmacie, Parafarmacie, Aziende della Grande Distribuzione ed Ecommerce

Gli Speaker


Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni


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