RISERVA ORA IL TUO FREE PASS


Il Free Pass non è attivo per fornitori e consulenti, se sei interessato a diventare sponsor dell’evento o ad acquistare un pass contattaci ora.

    *Consulta l’elenco degli Sponsor

    Come contrastare gli attacchi alle terze parti a fronte delle previsioni di un aumento degli attacchi alla Supply Chain del 45% entro il 2025


    12 marzo 2024 – NH Congress Centre Assago

    Negli ultimi anni le aziende hanno iniziato ad adottare tecnologie e metodologie più efficienti e innovative come l’EDR & l’MDR per il rilevamento e la categorizzazione delle potenziali minacce cyber.  

    Secondo i dati dell’ultimo rapporto stilato dal Clusit  sulla sicurezza ICT in Italia e nel mondo, emerge un incremento di attacchi veicolati sfruttando le vulnerabilità della supply chain, che consente ai criminali informatici di colpire tutti i soggetti in essa coinvolti. Questo perché la catena di approvvigionamento moderna presenta una struttura e un grado di complessità superiore rispetto alle filiere di qualche anno fa.

    Gli attacchi alle supply chain ICT hanno generato un grande ritorno sugli investimenti dei criminali, e proprio per questa ragione, è previsto e che nel 2025 il 45% delle organizzazioni di tutto il mondo subirà attacchi alle proprie supply chain, con un incremento triplo rispetto al 2021.

    E tu ti senti al sicuro? Vieni a scoprirlo a Security4Business 2024!

    Highlight 2024


    Confrontati sugli sviluppi delle tecnologie di Cybersecurity


    • Dora e Nis 2: principi e requisiti Fondamentali per scongiurare il crollo del Business con l’entrata in vigore del nuovo regolamento che prevede un raddoppio delle sanzioni, ovvero al 2% del fatturato aziendale, a cura del Già Sottosegretario al Ministero della Difesa Angelo Tofalo.
    • Cybersecurity & Supply Chain: presidi che le società stanno adottando per garantirsi una selezione accurata di fornitori che siano in grado di rispettare i criteri di sicurezza dalle voci dei CISO di Gruppo Unipol, BFF Banking Group e CNP Vita.
    • Partecipa ai 4 tavoli interattivi di discussione sul tema della Tool Integration, con focus su tecnologie EDR & MDR, sulla Threat Intelligence, sugli Strumenti provenienti dal Dark Web e su come strutturare un SOC Center.

    Lasciati ispirare dai Top Leader


    • Richard Knowlton, Direttore degli studi della Cyber Academy di Cambridge, fornirà una panoramica sulla situazione Cyber Internazionale e sul tema dello Skill Shortage Alarm in Europa.
    • UnipolSai Assicurazioni e CNP Vita a confronto sull’ampliamento dell’esposizione al rischio che l’utilizzo inconsapevole dell’AI può generare.
    • Amplifon racconterà gli scenari emergenti dei Large Language Models e dei loro rischi associati a cura dell’Head of Cybersecurity.
    • Banca Fideuram e Tecnimont a confronto in un tavolo di discussione sull’interrogativo dell’utilizzo della ChatGPT a supporto della Cybersecurity.
    • Il CISO e la CTO di Prada a confronto: l’importanza di una collaborazione efficace tra strategia e operations in ambito Cyber Security.
    Retail Award

    Sarai tu il BEST CISO dell’anno?


    iKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CISO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e strategie di Cybersecurity Defence.

    Nello specifico per l’edizione 2024, iKN Italy premierà il CISO che ha dimostrato di saper:

    • integrare nuove tecnologie nel processo di Cyber Defence aziendale
    • inserire figure nuove e istruire il proprio team sulle insidie che nasconde il mondo della tecnologia attraverso campagne di awareness e di formazione interna
    • garantire un alto livello di sicurezza aziendale con l’impiego degli strumenti e delle metodologie più innovative

    Vuoi entrare nella rosa dei CISO che valuteremo?

    iKN Italy sceglierà tra i leader del settore il vincitore 

    Triplica il tuo networking  


    Incontra e confrontati con i migliori Chief Information Security Officer; Head of Cybersecurity & Chief Information Officer!

    Security4Business è co-located con GoBeyond, evento di riferimento per il CIO come driver per il Business e con Trusted & Digital Identity, evento focalizzato sugli sviluppi dell’European Digital Identity Wallet e sulla gestione aziendale dell’identità digitale.

    I numeri attesi


    0

    Eventi Co-Located

    0

    Partecipanti

    0

    Speaker

    0

    %

    C-level

    I nostri speaker


    Unisciti a noi per l’edizione 2024


    Incontra i tuoi prospect

    Coinvolgi i tuoi prospects, genera nuovi leads e rafforza il tuo brand grazie ai nostri pacchetti di sponsorizzazione.

    Fai sentire la tua voce

    Sali sul nostro esclusivo palco e condividi con una platea selezionata la tua storia e i tuoi case study

    Lasciati ispirare

    Partecipa e cogli un’opportunità unica in Italia di confronto e networking con i tuo colleghi

    Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN