RISERVA ORA IL TUO FREE PASS
12 marzo 2024 – NH Congress Centre Assago
Il Free Pass non è attivo per fornitori e consulenti, se sei interessato a diventare sponsor dell’evento o ad acquistare un pass contattaci ora.
Come contrastare gli attacchi alle terze parti a fronte delle previsioni di un aumento degli attacchi alla Supply Chain del 45% entro il 2025
12 marzo 2024 – NH Congress Centre Assago
Negli ultimi anni le aziende hanno iniziato ad adottare tecnologie e metodologie più efficienti e innovative come l’EDR & l’MDR per il rilevamento e la categorizzazione delle potenziali minacce cyber.
Secondo i dati dell’ultimo rapporto stilato dal Clusit sulla sicurezza ICT in Italia e nel mondo, emerge un incremento di attacchi veicolati sfruttando le vulnerabilità della supply chain, che consente ai criminali informatici di colpire tutti i soggetti in essa coinvolti. Questo perché la catena di approvvigionamento moderna presenta una struttura e un grado di complessità superiore rispetto alle filiere di qualche anno fa.
Gli attacchi alle supply chain ICT hanno generato un grande ritorno sugli investimenti dei criminali, e proprio per questa ragione, è previsto e che nel 2025 il 45% delle organizzazioni di tutto il mondo subirà attacchi alle proprie supply chain, con un incremento triplo rispetto al 2021.
E tu ti senti al sicuro? Vieni a scoprirlo a Security4Business 2024!
Highlight 2024
Confrontati sugli sviluppi delle tecnologie di Cybersecurity
- Dora: principi e requisiti Fondamentali per scongiurare il crollo del Business con l’entrata in vigore del nuovo regolamento che prevede un raddoppio delle sanzioni, ovvero al 2% del fatturato aziendale.
- Cybersecurity & Supply Chain: presidi che le società stanno adottando per garantirsi una selezione accurata di fornitori che siano in grado di rispettare i criteri di sicurezza dalle voci dei CISO di Gruppo Unipol, BFF Banking Group e CNP Vita.
- Partecipa ai 4 tavoli interattivi di discussione sul tema della Tool Integration, con focus su tecnologie EDR & MDR, sulla Threat Intelligence, sugli Strumenti provenienti dal Dark Web e su come strutturare un SOC Center.
Lasciati ispirare dai Top Leader
- Richard Knowlton, Direttore degli studi della Cyber Academy di Cambridge, fornirà una panoramica sulla situazione Cyber Internazionale e sul tema dello Skill Shortage Alarm in Europa.
- UnipolSai Assicurazioni e CNP Vita a confronto sull’ampliamento dell’esposizione al rischio che l’utilizzo inconsapevole dell’AI può generare.
- Amplifon racconterà gli scenari emergenti dei Large Language Models e dei loro rischi associati a cura dell’Head of Cybersecurity.
- Banca Fideuram e Tecnimont a confronto in un tavolo di discussione sull’interrogativo dell’utilizzo della ChatGPT a supporto della Cybersecurity.
- Il CISO e la CTO di Prada a confronto: l’importanza di una collaborazione efficace tra strategia e operations in ambito Cyber Security.
La leadership del CISO è davvero consolidata? Scopri in anteprima i risultati della survey!
Per rispondere a questa domanda abbiamo raccolto le risposte dei CISO in un sondaggio promosso da novembre 2023 a gennaio 2024.
Non perdere l’opportunità di ascoltare in anteprima i risultati in merito a: innovazione digitale e tecnologie e commentali con il nostro Advisory Board.
Sarai tu il BEST CISO dell’anno?
iKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CISO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e strategie di Cybersecurity Defence.
Nello specifico per l’edizione 2024, iKN Italy premierà il CISO che ha dimostrato di saper:
- integrare nuove tecnologie nel processo di Cyber Defence aziendale
- inserire figure nuove e istruire il proprio team sulle insidie che nasconde il mondo della tecnologia attraverso campagne di awareness e di formazione interna
- garantire un alto livello di sicurezza aziendale con l’impiego degli strumenti e delle metodologie più innovative
Vuoi entrare nella rosa dei CISO che valuteremo? Contattaci
iKN Italy sceglierà tra i leader del settore il vincitore
Triplica il tuo networking
Incontra e confrontati con i migliori Chief Information Security Officer; Head of Cybersecurity & Chief Information Officer!
Security4Business è co-located con GoBeyond, evento di riferimento per il CIO come driver per il Business e con Trusted & Digital Identity, evento focalizzato sugli sviluppi dell’European Digital Identity Wallet e sulla gestione aziendale dell’identità digitale.
I numeri attesi
Eventi Co-Located
Partecipanti
Speaker
%
C-level
I nostri speaker
Unisciti a noi per l’edizione 2024
Incontra i tuoi prospect
Coinvolgi i tuoi prospects, genera nuovi leads e rafforza il tuo brand grazie ai nostri pacchetti di sponsorizzazione.
Fai sentire la tua voce
Sali sul nostro esclusivo palco e condividi con una platea selezionata la tua storia e i tuoi case study
Lasciati ispirare
Partecipa e cogli un’opportunità unica in Italia di confronto e networking con i tuo colleghi