CUSTOMER EXPERIENCE: PHYGITAL E PERSONALIZZAZIONE🎤Customer Experience, Loyalty & Data Analytics
🎤Customer Experience, Digital Payment & In Store innovation 🟣Sala Viola
14:30
Eliminare gli ostacoli: come il frictionless payment sta trasformando la CX
Panel
- L’evoluzione del pagamento senza frizioni in contesti fisici e digitali
- Il ruolo della velocità e della semplicità nei pagamenti nell’era digitale
- Creare esperienze seamless attraverso tecnologie integrate e omnicanale
INDUSTRY SPOTLIGHT: Grocery and F&B Hub🎤 Grocery and F&B Spotlight Hub
🔴 Sala Rossa 2
13:00
Addio code alle casse: come self-checkout e AI stanno rivoluzionando il retail fisico
Case Study
- Utilizzo di sistemi self-scanning per ottimizzare il checkout nei negozi GDO
- Implementazione di totem interattivi e AI per velocizzare il processo di pagamento
- I risultati ottenuti e le lezioni apprese dalle prime implementazioni
CUSTOMER EXPERIENCE: PHYGITAL & PERSONALIZZAZIONE🎤Customer Experience, Digital Payment & In Store innovation
🎤Customer Experience, Loyalty & Data Analytics 🟣Sala Viola
14:15
Scan&Go Salvatempo: efficienza, experience e ritorno economico. La visione strategica di Coop Alleanza 3.0
Case Study
- Perché Coop Alleanza 3.0 investe sul Self-scanning: nuovi modelli di acquisto ed efficienza del presidio in-store
- Governance economica del progetto: costi, sostenibilità e ROI
- Dalla sperimentazione al rollout: quali risultati attesi per l’impresa
