CUSTOMER EXPERIENCE: PHYGITAL E PERSONALIZZAZIONE🎤Customer Experience, Loyalty & Data Analytics
🎤Customer Experience, Digital Payment & In Store innovation
🟣​Sala Viola

14:30
Eliminare gli ostacoli: come il frictionless payment sta trasformando la CX

Panel

  • L’evoluzione del pagamento senza frizioni in contesti fisici e digitali
  • Il ruolo della velocità e della semplicità nei pagamenti nell’era digitale
  • Creare esperienze seamless attraverso tecnologie integrate e omnicanale

INDUSTRY SPOTLIGHT: Grocery and F&B Hub🎤 Grocery and F&B Spotlight Hub
🔴 Sala Rossa 2

13:00
Addio code alle casse: come self-checkout e AI stanno rivoluzionando il retail fisico

Case Study

  • Utilizzo di sistemi self-scanning per ottimizzare il checkout nei negozi GDO
  • Implementazione di totem interattivi e AI per velocizzare il processo di pagamento
  • I risultati ottenuti e le lezioni apprese dalle prime implementazioni

CUSTOMER EXPERIENCE: PHYGITAL & PERSONALIZZAZIONE🎤Customer Experience, Digital Payment & In Store innovation
🎤Customer Experience, Loyalty & Data Analytics
🟣Sala Viola

14:15
Scan&Go Salvatempo: efficienza, experience e ritorno economico. La visione strategica di Coop Alleanza 3.0

Case Study

  • Perché Coop Alleanza 3.0 investe sul Self-scanning: nuovi modelli di acquisto ed efficienza del presidio in-store
  • Governance economica del progetto: costi, sostenibilità e ROI
  • Dalla sperimentazione al rollout: quali risultati attesi per l’impresa

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN