Eventi


  • Riceverai le informazioni necessarie a partire da circa un mese prima della data di svolgimento dell’evento e il nostro team Customer Experience sarà a disposizione in qualsiasi momento per supportare la tua partecipazione.

    Per ulteriori informazioni puoi scriverci a customerexperience@ikn.it

  • Si, ciascuno dei nostri eventi offre opportunità di sponsorizzazione totalmente personalizzabili sulla base delle tue esigenze di networking, sviluppo del business, generazione di contatti qualificati, branding, diffusione di contenuti e soluzioni. Contatta il nostro team Sales per valutare e approfondire le proposte più adatte alla tua azienda e ai tuoi obiettivi strategici.

    Scrivi a sales@ikn.it

     

  • Si, trovi le informazioni specifiche relative a eventuali  convenzioni in atto sul sito dell’evento a cui desideri partecipare, nella sezione “keep in touch” o “info”.

  • Gli atti che i nostri relatori ci mettono a disposizione per la divulgazione vengono resi disponibili al termine dell’evento, al massimo entro la giornata successiva, tramite un link da cui poterne effettuare il download.

  • E’ sempre possibile ricevere l’attestato di partecipazione ai nostri eventi, facendone richiesta al team Customer Experience (customerexperience@ikn.it). Verrà inviato in formato elettronico con l’indicazione di titolo, data evento e nominativo di chi ne fa richiesta; per particolari esigenze di formato non esitate a contattarci.

  • Il Working Group è un format di evento pensato appositamente per agevolare il confronto attivo e costruttivo sugli aspetti operativi e concreti della tua attività, per individuare aree comuni per il miglioramento dei processi. Condividerai, con un’interazione informale e diretta con altri colleghi e con gli opinion leader del settore, le opportunità di miglioramento per la tua area di business.

  • E’ un momento di discussione e confronto all’interno delle agende dei nostri eventi su tematiche di particolare interesse per il tuo business. Si svolge in piccoli gruppi e, con l’aiuto dei nostri facilitatori, ti porta a interagire in modo diretto e informale con gli altri partecipanti.

  • Il webinar è un appuntamento di approfondimento della durata di 1 o 2 ore che si svolge in formato online ed è associato a uno dei nostri eventi o corsi anticipandone approfondendone un tema specifico. I temi trattati sono sempre molto concreti e largo spazio è lasciato all’interazione grazie alla possibilità di chattare in tempo reale con i relatori e i partecipanti del webinar. 

Formazione


  • Certamente, mettiamo a tua disposizione aule virtuali in diretta su piattaforma Cisco Webex con interazione live tra partecipanti e docenti. 

    Scegli il corso di tuo interesse nella sezione Formazione / Formazione Online.

  • È un percorso pensato per manager che hanno poco tempo per la formazione, ma non rinunciano a formarsi e restare aggiornati. E’ un training completo e pratico su temi che caratterizzano le diverse attività quotidiane del settore. La Masterclass si svolge interamente in live streaming per garantire comodità di fruizione, e un’interazione diretta tra docente e partecipanti, avendo la possibilità di rivedere i moduli una volta conclusi.

    Scegli la Masterclass di tuo interesse nella sezione dedicata.

  • Utilizziamo sempre la piattaforma Cisco Webex che è possibile scaricare gratuitamente prima del corso o alternativamente si può accedere dal link online che viene inviato al partecipante dal nostro customer experience manager prima dell’inizio del corso. 

    Scegli il corso online di tuo interesse nella sezione dedicata.

  • I corsi non sono registrati, non vendiamo le registrazioni.

  • Non vendiamo la documentazione dei corsi, viene fornita solo ai partecipanti.

  • Il materiale didattico viene inviato dal nostro customer experience manager nei giorni successivi alla partecipazione.

  • Certamente, l’attestato di partecipazione viene inviato via email dal nostro customer experience manager a tutti i partecipanti nei giorni successivi al corso.

  • I dettagli logistici per la partecipazione ai corsi di formazione, vengono inviati dal nostro customer experience manager, a seguito del pagamento, entro una settimana dall’inizio del corso.

  • La documentazione dei corsi è interamente in digitale.

  • Siamo a tua disposizione. 

    Puoi scriverci alle seguenti email, oppure contattarci telefonicamente al numero 02.838471 

    Amministrazione:  admin@ikn.it 

    Informazioni su corsi o eventi:  info@ikn.it 

    Marketing:  marketing@ikn.it  

    Logistica:  customerexperience@ikn.it 

  • Certamente. 

    IKN è conforme alla norma di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione e realizzazione di corsi di formazione EA37 (Certificato n. 1111). 

    Questo ci consente lo sviluppo della tua azienda con corsi qualificati per i Piani formativi finanziati.

    Per la parte di richiesta e gestione del fondo sarà responsabile la tua azienda, mentre noi legheremo la fattura al numero ID del fondo e ti forniremo tutta la modulistica e documentazione richiesta dal fondo stesso (pre e post corso).

  • Certamente.  

    Strutturiamo pacchetti formativi per il tuo percorso personale di crescita professionale o per quelli dell’intera azienda. 

    Con una consulenza mirata, sondiamo le diverse necessità e, sulla base dei risultati, individuiamo i corsi a calendario più idonei per il fabbisogno espresso. 

    Il pacchetto formativo ti permette di risparmiare rispetto alle singole iscrizioni sull’anno. 

    Mettiamo a tua disposizione anche formule prepagate che ti permettono di investire con noi da subito parte del tuo badget destinato alla formazione, ottenendo un prezzo convenzionato per la partecipazione alle diverse iniziative dell’anno. 

    Per maggiori informazioni, contatta Concetta Chiaravalloti, nostra Inside Sales & Customer Relationship Director.

    Tel. +39 02 83847263 

    Mob. 342.8012245  

    concetta.chiaravalloti@ikn.it 

  • Per i nostri corsi di formazione in aula, scegliamo sempre sedi facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici anche per chi arriva da fuori Milano.

    Sono inoltre previste convenzioni per il pernottamento. 

    Per conoscere la sede di riferimento per il corso di tuo interesse, scrivici a info@ikn.it 

    Scegli il corso in aula di tuo interesse nella sezione dedicata.

  • I corsi solitamente si tengono dalle h. 9.00 alle h. 13.00 e dalle h. 14.00 alle h. 17.30.

    Ogni corso ha al suo interno il programma con gli orari ufficiali.

    Potrebbero subire delle variazioni non dipendenti dalla nostra volontà, che vengono tempestivamente comunicate dal nostro customer experience manager. 

    Scegli il corso di tuo interesse nella sezione Formazione.

  • La quota di partecipazione comprende un lunch al giorno, due coffee break giornalieri (se il corso si svolge in aula), la documentazione del corso e l’attestato di partecipazione. 

  • Puoi comunicare la disdetta di partecipazione al corso o a un evento in forma scritta a IKN entro e non oltre il 6° giorno lavorativo (compreso il sabato) precedente la data d’inizio. 

    Trascorso tale termine, ci sarà purtroppo impossibile evitare l’addebito dell’intera quota d’iscrizione. Saremo comunque lieti di accettare un tuo collega in sostituzione purchè il nominativo venga comunicato via posta elettronica almeno 1 giorno prima della data di inizio. 

    Per maggiori informazioni scrivici a info@ikn.it o chiamaci al numero 02.838471 

  • La formazione in aula è una modalità formativa che prevede la tua partecipazione al corso insieme a partecipanti di altre aziende, in modo da assicurati il confronto con altre realtà aziendali. I corsi si svolgono presso una nostra struttura, secondo una calendarizzazione annuale.

    La formazione in house è una modalità formativa il cui programma viene costruito ad hoc a partire dalle esigenze tue e della tua azienda e svolto in presenza presso la tua sede, da remoto o blended secondo una pianificazione concordata congiuntamente.

     

  • Certamente. 

    Sviluppiamo soluzioni specialistiche, personalizzate e cucite su misura per ogni realtà aziendale, partendo da un’accurata analisi del tuo fabbisogno.  

    Grazie alla costante ricerca di mercato fatta internamente e la scelta di formatori esperti dei vari settori, ti garantiamo una formazione tecnica, sempre all’avanguardia sul mercato.  

    Mettiamo nelle tue mani e in quelle della tua azienda un know-how concreto applicabile fin da subito on the job. 

    Contatta il nostro team In House e prenota il tuo assesment grauito inhouse@ikn.it o chiama il numero 02.83847210 

Procedure di acquisto


  • Ogni corso prevede una form d’iscrizione online accessibile dal bottone “ISCRIVITI” nel quale devi inserire tutte le seguenti informazioni: dati di fatturazione, codice univoco, dati di ciascun partecipante, modalità di pagamento. 

    Al termine della compilazione, riceverai un’email di conferma con i dettagli d’iscrizione e le modalità di pagamento. 

    Se hai bisogno di maggiori chiarimenti scrivi a info@ikn.it  o chiama il numero 02.838471 

  • Il pagamento va fatto a ricevimento fattura che viene anticipata in copia di cortesia dalla nostra amministrazione prima del caricamento nel cassetto fiscale. 

  • Puoi comunicare la disdetta di partecipazione al corso o a un evento in forma scritta a IKN entro e non oltre il 6° giorno lavorativo (compreso il sabato) precedente la data d’inizio. 

    Trascorso tale termine, ci sarà purtroppo impossibile evitare l’addebito dell’intera quota d’iscrizione. Saremo comunque lieti di accettare un tuo collega in sostituzione purchè il nominativo venga comunicato via posta elettronica almeno 1 giorno prima della data di inizio. 

    Per maggiori informazioni scrivici a info@ikn.it o chiamaci al numero 02.838471 

  • Il pagamento può essere effettuato direttamente online con carta di credito o tramite bonifico bancario.

  • Ti inviamo via email copia di cortesia della fattura subito dopo l’iscrizione. 

    Troverai poi nel cassetto fiscale quella elettronica.

  • Li trovi direttamente all’interno della fattura.

  • Scrivi ad admin@ikn.it o chiama il numero 02.838471 

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni


Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN