News
Il retail è un settore in continua trasformazione, caratterizzato da sfide globali e clienti sempre più esigenti. Durante Forum Retail 2024, Simone Marchetti, Business Development Director di Oracle, ha condiviso…
L’innovazione tecnologica è al centro delle strategie di molte aziende, e L’Isola dei Tesori non fa eccezione. Mariano Gallinoro, Responsabile Applicativi IT Supply Chain, HR, AFC, ha condiviso il processo…
Abbiamo incontrato Andrea Colombo, CEO di Cortilia: durante l’intervista ci racconta l’evoluzione di Cortilia e le strategie vincenti per comunicare e vendere il valore di un prodotto davvero sostenibile in…
Abbiamo incontrato Daniele Riggi, Director, Data Insights di Roberto Cavalli e speaker dell’edizione 2024 di Forum Retail. 🎥 Scopri come Roberto Cavalli sta rivoluzionando la moda con l’intelligenza artificiale! 🤖✨…
I consumer trend e le evoluzioni dei bisogni nel Retail Il report di BVA Doxa per Forum Retail 2024 Accedi ai risultati della survey su come le emozioni influenzano il…
Abbiamo incontrato Massimo Corradi, Supply Chain Director di GranTerre e speaker all’edizione 2024 di Forum Retail. In questa intervista esclusiva, Massimo ci ha raccontato le sfide e le strategie innovative…
Abbiamo incontrato Carlotta Fabbri, Digital Sales & Marketing Director di Fabbri 1905 e speaker dell’edizione 2024 di Forum Retail. In questa intervista esclusiva Carlotta ci ha raccontato le iniziative sostenibili…
Abbiamo incontrato Matteo Giannetti, CMO di Drink Boem e speaker dell’edizione 2024 di Forum Retail. BOEM ha rivoluzionato il mercato del beverage con una comunicazione innovativa, creando esperienze uniche per…
La Generazione T, conosciuta anche come Transition Generation, è al centro di una rivoluzione tecnologica che sta trasformando il modo in cui viviamo, lavoriamo e consumiamo. Questa generazione, nata tra…
Il Made in Italy è sinonimo di eccellenza, qualità e tradizione artigianale. Questo marchio distintivo non solo rappresenta il patrimonio culturale dell’Italia, ma è anche un potente strumento di marketing…
Le promozioni aziendali rivestono un ruolo fondamentale nel panorama competitivo odierno, guidando i profitti, migliorando i servizi e coltivando la fedeltà dei clienti. In Italia, le dinamiche di consumo e…
La gamification, un tempo riservata ai giochi online e ai social network, è ora un elemento chiave delle strategie di marketing moderne. Questo articolo esplora il potenziale della gamification nel…