24/04/2024
ConversationalAI: integrare la GenAI nel tuo Customer Service può renderti unico?

Il 17 aprile si è tenuto il Free Webinar | ConversationalAI: integrare la GenAI nel tuo Customer Service può renderti unico? di iKN Italy. Insieme a Matteo Posterli, Head of Customer…

29/06/2023
Quali sono le tecnologie che facilitano il passaggio dall’RPA all’Hyperautomation?

In occasione di RPA & Intelligent Automation abbiamo incontrato Antonio Capodieci, Direttori di Sistemi informativi, Università del Salento. Quali sono le tecnologie che facilitano il passaggio dall’RPA all’Hyperautomation? Quali attenzioni…

29/06/2023
Come Mondo Convenienza sfrutta l’RPA per ottimizzare i processi fiananziari?

In occasione di RPA & intelligent Automation abbiamo incontrato Paolo Giglioni, CFO di Mondo Convenienza. Con lui abbiamo approfondito come la sua azienda adotta l’RPA per ottimizzare i processi, in…

29/06/2023
In che modo automazione dei processi e Low Code possono agevolare le operations delle aziende?

In occasione della settima edizione di RPA & Intelligent Automation abbiamo incontrato Giammaria Ripoli, Head of Digital Operations di Minsait. Con lui abbiamo abbiamo parlato di come agevolare le operations…

29/06/2023
Perchè adottare soluzioni Low Code in azienda?

In occasione di RPA & Intelligent Automation 2023, abbiamo avuto il piacere d’incontrare Cristina Nizzoli, Managing Director di OT Consulting. Con lei abbiamo approfondito come garantire un ROI significativo grazie…

28/06/2023
Quale iniziativa ha promosso Engie per diffondere l’ Awareness sull’utilizzo dell’RPA?

In occasione di RPA & intelligent Automation 2023 abbiamo incontrato Giuseppe Barillà, Data Business & RPA Product Owner di Engie, che ha partecipato come speaker. Quale iniziativa ha promosso Engie…

19/06/2023
Perché le aziende dovrebbero adottare soluzioni di Process Mining?

In occasione di RPA & intelligent Automation 2023 abbiamo incontrato Henry Meglioli, EMEA Process Mining Sales Leader di IBM Italia, che ha partecipato come sponsor. Guarda ora l’intervista completa:

23/05/2022
Come le aziende rispondono alla spinta digitale

In vista della sua partecipazione a RPA & Intelligent Automation il 25 maggio, abbiamo intervistato Gigi Beltrame, direttore di BusinessCommunity.it, con lui abbiamo approfondito i benefici della robotica per le aziende…

23/05/2022
Come le aziende rispondono alla spinta digitale: i benefici della robotica

In vista della sua partecipazione a RPA & Intelligent Automation il 25 maggio, abbiamo intervistato Gigi Beltrame, direttore di BusinessCommunity.it.

17/05/2022
A quali ambiti si può applicare il modello del Digital Twin?

In vista della sua partecipazione a RPA & Intelligent Automation abbiamo incontrato Stefano Bevivino, Competence Leader Automation Center di Credem Banca

04/05/2022
A quali ambiti si può applicare il modello del Digital Twin?

In vista della sua partecipazione a RPA & Intelligent Automation abbiamo incontrato Stefano Bevivino, Competence Leader Automation Center di Credem Banca, che ha approfondito il modello del Digital Twin. Le…

27/04/2022
SCOPRI L’UTILIZZO DELLA ROBOTICA NEL SETTORE IDROELETTRICO DELLE UTILITIES: IL CASO ENEL

In vista della sua partecipazione a RPA & Intelligent Automation il 25 maggio 2022 abbiamo incontrato Luigi Proietto, Head Of RPA Platforms Enel. Con lui abbiamo approfondito l’argomento della robotica…

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN