Abbiamo avuto il piacere di incontrare Roberto Bardini, Store Manager di Mondadori Duomo – Francesco Riganti, Chief Marketing Officer di Mondadori Retail e Vincenzo Meduri, Group Chief Information Officer di Mondadori

In un’epoca in cui l’acquisto di libri è sempre più diffuso online, le librerie fisiche continuano a svolgere un ruolo importante nella cultura e nella società.

A confermarlo è Mondadori Store, che a marzo di quest’anno ha inaugurato una nuova libreria in piazza Duomo a Milano.

La nuova Mondadori Duomo è un luogo d’incontro, di cultura ed emozioni, reso possibile grazie al sapiente utilizzo delle ultime tecnologie, perfettamente integrate nel contesto della libreria per garantire ai clienti un’esperienza ancora più coinvolgente oltre che semplice ed immediata.

Un’importante novità è caratterizzata dal Cilindro Immersivo (Immersive Room) in grado di offrire a bambini e ragazzi uno spazio di interazione con mondi fantastici.

Il Digital Signage permette ai visitatori, grazie alla presenza di schermi posizionati in punti strategici della libreria, di visualizzare in tempo reale tutte le novità del mondo Mondadori Duomo.

Infine, nell’ottica di velocizzare il più possibile l’esperienza, sono state introdotte anche le casse automatiche.

Per saperne di più sul valore e il futuro delle librerie, guarda le video interviste

Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing
Vincenzo Meduri
Group CIO
Mondadori
Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing
Roberto Bardini
Store Manager
Mondadori Duomo
Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing
Francesco Riganti
Chief Marketing Officer
Mondadori Retail

Incontra il Gruppo Mondadori il 26 Ottobre all’Allianz MiCo di Milano a Forum Retail 2023

*Il Free Pass è riservato ai soli retailer, se sei interessato a diventare sponsor dell’evento o ad acquistare un pass contattaci ora.

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN