Il Working Group sulla Morosità nel Servizio Idrico Integrato rappresenta il punto di riferimento per chi si occupa di gestione del credito e di morosità, all’insegna del confronto e del networking, per confrontarsi ai tavoli interattivi direttamente con colleghi di altre aziende, su tutti gli aspetti più critici della propria attività.

Il Working Group è l’occasione giusta per confrontarti attivamente sulle scelte strategiche e operative intraprese dagli altri gestori e condividere  esperienze e best practice attraverso un’interazione informale e diretta con altri colleghi del settore sul processo operativo di recupero crediti.

Chi incontrerai al Working Group sulla morosità nel SII

Per le società del settore idrico:

  • Responsabile Recupero Crediti
  • Responsabile Customer Care
  • Responsabile Credito e Incassi
  • Responsabile Amministrazione e Fatturazione
  • Responsabile Ufficio legale

Le opinioni di chi ci ha scelto


Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te


Energy e Utilities

Sfrutta tecnologie e approcci innovativi per creare esperienze personalizzate e massimizzare la valorizzazione del cliente in un contesto sempre più…

10 Set 2025 > 11 Set 2025

Formazione Online

online

NEW
Energy e Utilities

Smart metering, intelligent protection, AI e Digital Twin per prevenire guasti ottimizzare e migliorare la flessibilità e la resilienza delle…

12 Set 2025 > 30 Set 2025

Masterclass

online

NEW
Energy e Utilities

Raccogliere, gestire e inserire tutti i dati necessari agli obblighi normativi, compilare schede e calcolare i macro-indicatori M0-M6

15 Set 2025 > 17 Set 2025

Formazione Online

online

NEW
Energy e Utilities

Strategie e consigli pratici per affrontare i rischi legati alla crisi energetica e difendere le marginalità aziendali

18 Set 2025 > 14 Ott 2025

Masterclass

online

Energy e Utilities

Da 17 anni il punto di riferimento per i Credit Manager delle Utility gas&Power

18 Settembre 2025

Evento

Milano

Energy e Utilities

Acquisisci le competenze specifiche per comunicare con chiarezza le nuove informazioni, valorizzare l’offerta al cliente e ridurre il rischio di…

23 Set 2025 > 26 Set 2025

Formazione Online

online

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN