Plenaria di aperturaAI, new tech e partnership per spingere l’offerta etica e sostenibile di prodotti Cat-Nat, Cyber-risk e Long-Term CarePlenaria

08:55
Apertura lavori
09:05
Inquadriamo lo scenario macroeconomico e gli impatti dell'elezione USA sul mercato assicurativo globale, europeo e italiano

Focus macroeconomico

  • Come incidono le tensioni geopolitiche e dei cambiamenti economici sulle compagnie assicurative europee e italiane? 
  • Quali sono le implicazioni economiche globali delle politiche post-elettorali degli Stati Uniti? 
  • Quali sono le opportunità e i rischi per il settore assicurativo derivanti da inflazione, tassi di interesse e crescita economica? 
09:15
Come cambierà l’ecosistema assicurativo nei prossimi 5 anni? Che ruolo giocano AI e aggregazioni?

Tavola Rotonda

  • Orientare l’evoluzione dell’ecosistema assicurativo italiano a fronte dell’innovazione tecnologica ed evoluzione normativa 
  • Assorbire prospettive virtuose e strategie distributive del mercato assicurativo estero 
  • Favorire la spinta all’aggregazione e sfruttare i benefici dell’AI per creare un nuovo ecosistema e dare slancio al business 
  •  Sviluppare strategie innovative flessibili per identificare, mitigare e proteggere il mercato dai rischi emergenti  
09:55
International Speech
10:15
New Tech e Normativa POG possono aumentare la diffusione e l’innovazione dell’offerta salute?

Tavola Rotonda

  • Gestire gli impatti degli adeguamenti normativi sulla tutela dei soggetti più vulnerabili e sullo sviluppo di polizze Long-Term Care 
  • Rispondere a bisogni specifici nel rispetto dei requisiti POG e combattere la sottoassicurazione con Insurtech e partnership strategiche 
  • Adottare AI e New Tech per migliorare la gestione della salute e la prevenzione dei rischi
  • Analizzare gli impatti delle politiche sanitarie USA sui processi di innovazione e sull’allentamento della pressione normativa in Europa 
10:45
Cat-Nat: tecnologia, ESG e obbligatorietà riusciranno a mitigare i rischi e assicurare protezione?

Tavola Rotonda

  • Affrontare le sfide operative e assuntive dell’obbligatorietà con riassicuratori e broker e ridisegnare la relazione Pubblico-Privato  
  • Implementare nuove tecnologie e rilevazione di dati satellitari per migliorare la prevenzione e la mitigazione dei rischi naturali 
  • Innovare le coperture e sfruttare le polizze parametriche per rispondere alle esigenze del mercato nella risposta ai catastrofali 
  • Integrare i criteri ESG nelle politiche di protezione Cat-Nat e sviluppare nuove strategie di mitigazione del rischio per fronteggiare il potenziale disimpegno USA dagli accordi sul clima 
11:20
Networking Break

Intelligent Automation & Operational Effectivness VERDE

11:50
Apertura dei lavori a cura di IKN
11:55
Integrare AI, RPA e sistemi legacy per gestire grandi volumi di dati, identificare tempestivamente gli errori ed evitare interruzioni e inefficienze operative

Tavola Rotonda

  • Superare le difficoltà nel collegare nuovi modelli predittivi ai sistemi legacy senza interrompere i flussi operativi 
  • Integrare pipeline automatizzate per raccogliere, elaborare e aggiornare costantemente dati interni ed esterni, migliorare l’efficienza e la precisione delle analisi 
  • Implementa dashboard analitiche che consentano di monitorare i dati di rischio in tempo reale e prendere decisioni rapide
  • Sviluppare processi e soluzioni adattabili capaci di adeguarsi rapidamente all’evoluzione dei requisiti regolamentari
  • Favorire la collaborazione tra silos per sviluppare modelli di valutazione più completi e accurati 
12:35
In Event Workshop
12:55
Customer Service Digitale a prova di cliente: integrare sistemi di legacy, AI e ML per migliorare le performance e la gestione di richieste complesse

Tavola Rotonda

  • Migliorare l’integrazione con i sistemi di legacy e il collegamento di chatbot e assistenti virtuali ai sistemi esistenti  
  • Massimizzare la soddisfazione cliente con sfruttare AI e machine learning per migliorare la personalizzazione e la precisione delle risposte di chatbot e assistenti virtuali  
  • Superare i limiti dell’automazione e garantire l’equilibrio tra automazione e umano nella gestione di richieste complesse  
  • Investire nella formazione per monitorare e ottimizzare le performance die sistemi digitali di customer service 
13:35
Networking Lunch
14:35
Contenere i costi aziendali e ambientali dell’applicazione di AI, digitale e tecnologie è possibile?

Tavola Rotonda

  • Valutare il ritorno di investimento e l’impatto ambientale dell’applicazione di digitale e tecnologie 
  • Sfruttare l’evoluzione digitale in un’ottica di ottimizzazione dei costi
  • Sviluppare nuove strategie di contenimento costi per evitare di scaricarli sul cliente finale
  • Ottimizzare le spese IT e ridurre l’impatto ambientale della Compagnia 

 

 

15:05
In Event Workshop
15:25
L’implementazione del Cloud può davvero trasformare l’operatività, l’innovazione e la CX?

Tavola Rotonda

  • Affrontare la transizione dai sistemi legacy al cloud senza interrompere i flussi operativi 
  • Analizzare le opportunità offerte dal cloud pubblico per migliorare l’agilità operativa e ridurre i costi 
  • Utilizzare strumenti cloud-based per migliorare l’efficienza operativa e supportare l’innovazione dei prodotti 
  • Accelerare l’omnicanalità, migliorare la customer experience e la scalabilità con l’integrazione di cloud e AI 
16:05
International Case Study
16:20
Superato l’hype cosa possiamo fare concretamente con la GenAI? Tiriamo le somme tra costi, sostenibilità ambientale e sociale e casi studio

Private Session on Invitation Only

17:00
Chiusura lavori a cura di IKN

Customer ExperienceROSSA

11:50
Apertura dei lavori a cura di IKN
11:55
A quali condizioni l’AI permette di spingere l’iper-personalizzazione di messaggi, azioni commerciali e far sentire il cliente al centro?

Tavola Rotonda

  • Migliorare la personalizzazione dei messaggi in funzione dei target 
  • Orientare le azioni commerciali, il contatto e l’acquisition del cliente con l’AI predittiva 
  • Massimizzare il ruolo di chatbot e assistenti virtuali guidati da AI per assistenza e consulenza 
  • Rispondere alle esigenze clienti e semplificare la fruizione dei servizi con la scelta del documento accessibile 

 

12:35
In Event Workshop
12:55
App, tool digitali e gamification per creare la community e trasformale la customer journey

Tavola Rotonda

  • Sviluppare nuove modalità di interazione ed engagement con i clienti con App innovative e tool di gamification per potenziare la Digital CX 
  • Creare la community e trasmettere il senso di appartenenza con attività di building, concorsi e reward 
  • Trasformare il Customer Journey digitale in un’esperienza memorabile e massimizzare la raccolta e analisi dei dati ai fini di profilazione 
13:35
Networking Lunch
14:35
Diventare partner dei propri clienti: fare ecosistema per conquistare e mantenere la loyalty con l’integrazione di servizi collaterali

Tavola Rotonda

  • Massimizzare il monitoraggio delle abitudini e la raccolta dati per aumentare la loyalty e conquistare nuovi clienti  
  • Valorizzare la relazione con i clienti e aumentare la loyalty attraverso l’offerta di servizi non legati all’evento in polizza
  • Fare ecosistema per integrare servizi “collaterali” e diventare partner dei propri clienti 
15:05
International Case Study
15:25
AI e spinta digitale per trasmettere la vicinanza, il valore del prodotto e superare la sottoassicurazione

Tavola Rotonda

  • Migliorare la gestione e la sintesi delle informazioni ai fini di personalizzazione delle offerte e attività di vendita 
  • Sfruttare il digitale per trasmettere al cliente prossimità, velocità e sicurezza nelle attività di consulenza e assistenza 
  • Trovare il punto di equilibrio tra AI e Umano per trasmettere il valore della copertura e superare la sottoassicurazione 
16:05
Diffondere la cultura della protezione e trasmettere la reason why per rafforzare il ruolo sociale della Compagnia

Private Session on Invitation Only

  • Trasmettere la reason why e puntare sull’education per rafforzare il ruolo sociale trasmettere l’importanza della protezione 
  • Differenziare i messaggi per aumentare la consapevolezza di target specifici 
  • Raggiungere i nativi digitali e massimizzare il ruolo di Social e influencer per diffondere la cultura assicurativa
16:30
Chiusura lavori a cura di IKN

Data Analytics & Bias Reduction BLU

11:50
Apertura lavori a cura id IKN
11:55
AI Act, data governance e dati sintetici tra etica, conformità normativa e innovazione responsabile

Tavola Rotonda

  • Implicazioni dell’AI Act e strategie per garantire la compliance e utilizzare l’AI in modo responsabile 
  • Sviluppare modelli di data governance capaci di assicurare trasparenza, qualità del dato e protezione dei delle informazioni  
  • Sfruttare le potenzialità applicative dei dati sintetici per migliorare modelli i predittivi nel rispetto di privacy e regolamenti europei 
  • Bilanciare la spinta tecnologica con l’etica e la conformità normativa per creare valore 
12:35
In Event Workshop
12:55
Dato uniforme e iper-condiviso: ecosistemi, interoperabilità e nuovi standard per migliorare l’accuratezza di modelli e analisi predittive

Tavola Rotonda

  • Garantire uniformità e qualità semantica dei dati per migliorare l’efficacia dell’AI generativa nel rispetto di criteri di Governance e inclusione 
  • Standardizzare e connettere i dati per massimizzare il valore competitivo e migliorare l’interoperabilità 
  • Sfruttare la Retrieval- Augmented Generation per offrire una CX personalizzata con risposte dettagliate e contestuali  
  • Massimizzare i vantaggi competitivi della collaborazione per sviluppare soluzioni assicurative scalabili, accelerare l’innovazione, ridurre i costi operativi 
13:35
Networking Lunch

Cyber Risk, Resilience & ContinuityBLU

14:35
Intervento Istituzionale
14:55
In Event Workshop
15:15
Due CISO a confronto: come bilanciare la protezione di dati e la resilienza operativa con le opportunità offerte dalla GenAI?

Intervista doppia

  • Come bilanciare la necessità di proteggere le informazioni sensibili dei clienti con l’obbligo di conformità alle normative sempre più stringenti?
  • Quali misure adottate per garantire la sicurezza nella relazione con fornitori e terze parti, quali sono le sfide più rilevanti in questo ambito? 
  • Quali sono le principali difficoltà nel garantire la resilienza operativa in caso di attacchi informatici o disastri tecnici? 
  • In che modo affrontare le sfide imposte dal DORA e la gestione della resilienza digitale e della verifica delle terze parti? 
  • Come affrontare i rischi legati all’uso della Generative AI nei processi aziendali? In che può supportare la strategia di resilienza digitale e migliorare la protezione dei dati aziendali? 
15:45
DORA e NIS 2: strategie per migliorare la resilienza operativa, sviluppare test efficaci e proteggere le infrastrutture critiche

Tavolo interattivo

DORA e gestione delle terze parti: sviluppare test di resilienza e sensibilizzare fornitori e dipendenti 

 

  • Come superare le difficoltà nell’identificare e valutare i rischi associati alle terze parti nel rispetto di DORA?  
  • Quali sono le sfide nella formazione e sensibilizzazione simultanea di dipendenti, fornitori e terze parti sulla resilienza operativa? 
  • Come superare la complessità nel pianificare e condurre test di resilienza che siano efficaci e conformi alle normative?

NIS 2, sicurezza informatica e privacy: adeguarsi alle nuove normative per proteggere infrastrutture critiche e dati sensibili 

 

  • Come adattare sistemi legacy per soddisfare i requisiti di sicurezza e prevenzione previsti dalla NIS 2? 
  • Quali le strategie per migliorare la gestione di costi e risorse necessari per implementare le misure di sicurezza richieste? 
  • Come coordinare le strategie di sicurezza informatica con stakeholder interni ed esterni per garantire compliance e protezione?
16:45
Chiusura lavori a cura di IKN

Claim Transformation VIOLA

11:50
Apertura dei lavori a cura di IKN
11:55
Evoluzione della progettualità del tavolo di lavoro del Mondo Automotive

Case Study

12:10
Gestione sinistri esteri: superare le complessità legali, migliorare la gestione operativa e l’intercettazione delle frodi nei sinistri global

Tavola Rotonda

  • Garantire il rispetto delle diverse regolamentazioni nei Paesi di gestione dei sinistri 
  • Affrontare complessità legate alle differenze legali e procedurali nei mercati esteri 
  • Migliorare le frodi transfrontaliere e implementare sistemi per identificare e prevenire attività fraudolente nei sinistri internazionali 
  • Ottimizzare i costi di gestione amministrativi e operativi e mantenere elevati gli standard del servizio clienti 
  • Integrare strumenti digitali e AI per migliorare l’efficienza nella gestione dei sinistri global 
  • View internazionale
12:45
Apertura del sinistro in tempo reale: come l’AI utilizza documenti, foto e dati per avviare automaticamente le pratiche, riducendo i tempi e i rischi di frode

In Event Workshop

13:05
AI e tecnologie per migliorare la prevedibilità, la valutazione del rischio e l’efficienza liquidativa

Tavola Rotonda

  • Integrare AI e new tech per analizzare dati comportamentali e ambientali, migliorare la prevedibilità e la valutazione del rischio 
  • Utilizzare telematica e automazione per rilevare frodi e migliorare l’efficienza operativa dei processi liquidativi 
  • Sfruttare AI e Tech per migliorare le valutazioni dinamiche, personalizzare i premi e incentivare la consapevolezza dei clienti 
13:35
Networking Lunch
14:35
Il punto di vista di due leader sinistri sull’evoluzione della tecnica liquidativa

Intervista doppia

15:00
In Event Workshop
15:20
Quanto può il digitale migliorare l’efficienza, l’uniformità e la collaborazione operativa tra compagnia e rete peritale?

Tavola Rotonda

  • Migliorare il coordinamento e la comunicazione per garantire un flusso informativo tempestivo tra Compagnie e periti
  • Standardizzare le valutazioni per ridurre le discrepanze nei metodi di perizia e garantire uniformità e affidabilità  
  • Implementare sistemi di tracking e benchmarking per migliorare l’efficacia e l’efficienza della collaborazione con i periti
  • Integrare strumenti digitali nei processi peritali per migliorare la raccolta e l’elaborazione dei dati sul campo
  • Sviluppare nuove strategie per ottimizzare il numero, la distribuzione e la specializzazione dei periti disponibili
16:00
Empowerment femminile nel mondo sinistri

Case Study

16:15
Cat-Nat: aumentare la velocità e migliorare la collaborazione e la gestione dei sinistri nel contesto climatico complesso

Tavola Rotonda

  • Migliorare i temi di risposta e garantire interventi tempestivi nonostante l’aumento di eventi ambientali imprevedibili e complessi 
  • Adottare strumenti e strategie che permettano valutazioni del danno rapide e accurate in situazioni di emergenza  
  • Implementare processi scalabili di gestione del volume di dati per affrontare i picchi richieste in tempi brevi 
  • Creare task force efficaci per migliorare la collaborazione tra fornitori, partner locali e agenzie governative e ottimizzare la gestione delle emergenze 
  • Integrare i criteri ESG per sviluppare strategie di gestione sinistri sostenibili e soddisfare le aspettative di mercato e Regolatore 
  • Sviluppare nuove strategie per gestire eventi ambientali che non ricadono nei catastrofali e contenere l’impatto economico dei sinistri catastrofali sulla Compagnia 
17:00
Chiusura lavori a cura di IKN

Pricing & Underwriting ARANCIONE

11:50
Apertura lavori a cura di IKN
11:55
Empowerment femminile nel Pricing & Underwriting

Case Study 

12:10
Tecniche e tecnologie per lo sviluppo di modelli accurati di valutazione del rischio per polizze catastrofali sostenibili e redditizie

Tavola Rotonda

  • Rendere più accurati i modelli di rischio per gestire la crescente incertezza ambientale  
  • Creare strategie di pricing che rendano le polizze catastrofali accessibili senza compromettere la redditività 
  • Incorporare parametri ambientali, sociali e di governance per rispondere alle aspettative di mercato e del Regolatore
12:40
In Event Workshop
13:00
AI e pricing corretto: massimizzare l’applicazione tecnologica per un pricing personalizzato, premiante e inclusivo

Tavola Rotonda

  • Quali strategie permettono di sfruttare al massimo le potenzialità dell’AI per la valutazione del rischio e allo stesso tempo proteggere i dati utilizzati?
  • Come garantire che le strategie di pricing rispettino le nuove regolamentazioni, evitando penalizzazioni per i clienti fedeli? 
  • Quali nuove tecniche permettono di massimizzare la personalizzazione delle polizze senza escludere i soggetti più deboli in fase di valutazione del rischio? 
  • Come sviluppare modelli di pricing che rispondano alla necessità di massimizzare i profitti senza compromettere la fiducia dei consumatori e le possibilità distributive? 
  • Quali tecnologie integrare per analizzare i dati e creare politiche di prezzo dinamiche e competitive?  
13:35
Networking Lunch

Distribution Change Invitation OnlyARANCIONE

14:35
Regolatore, aggregazioni e innovazione digitale: rispondere alla pressione normativa e cambiare il sistema assicurativo insieme ai broker

Tavola Rotonda

  • In che modo il Regolatore sta spingendo indirettamente verso l’aggregazione del sistema assicurativo? 
  • Quali sono i principali driver per le aggregazioni dei broker? E quali vantaggi strategici possono offrire per rispondere alle esigenze del mercato italiano? 
  • Come possono i broker mantenere la loro identità e valore durante il processo di fusione? 
  • Come possono le compagnie medio-piccole rispondere alla pressione normativa verso fusioni e aggregazioni? 
  • Che ruolo possono giocare l’AI e il digitale? 
  • Come si inseriscono i broker captive delle grandi aziende telco ed energy?
15:05
In Event Workshop
15:25
Come l’ingresso delle MGA straniere impatta su innovazione, sfide regolamentari ed equilibri di collaborazione e competitività

Tavola Rotonda

  • Opportunità e impatti sulle innovazioni del mercato a seguito dell’ingresso delle MGA straniere 
  • Superare le sfide dell’adattamento ai regolamenti e alle specificità del mercato italiano 
  • Valutare gli impatti sulla collaborazione/concorrenza con gli attori locali 
16:00
Partecipa al tavolo interattivo!

Un momento di confronto di circa un’ora, aperto e interattivo tra relatori e partecipanti volto ad agevolare la condivisione di esperienze e riflessioni.

 

16:00
Tavolo Interattivo

Scopri i temi e preparati al confronto

Capitolo 1 – Come rendere le polizze catastrofali sostenibili, efficaci e accessibili in un contesto climatico imprevedibile? 

 

  • Come mitigare i rischi finanziari legati all’aumento di eventi catastrofali e climatici imprevedibili? 
  • Quali strategie adottare per migliorare la prevenzione e l’analisi dei rischi naturali? 
  • In che modo le polizze parametriche possono rispondere meglio alle esigenze dei clienti in caso di disastri? 
  • Come integrare criteri ESG per rendere le polizze catastrofali sostenibili e attraenti per i clienti? 
  • È possibile bilanciare l’accessibilità dei premi con la crescita dei rischi finanziari per gli eventi catastrofici? 
  • Come aumentare la consapevolezza del cliente e sensibilizzarlo sull’importanza di proteggersi contro eventi naturali estremi? 

 

Capitolo 2 – Quali strategie possono favorire lo sviluppo, la personalizzazione e la distribuzione delle polizze salute nel rispetto dei requisiti di conformità?

 

  • Sostenibilità, Personalizzazione e Conformità: Strategie per Innovare i Prodotti Salute e Affrontare le Sfide Normative” 
  • Come garantire la sostenibilità economica dei prodotti salute in un contesto di aumento dei costi? 
  • In che modo l’innovazione tecnologica può migliorare la personalizzazione e l’efficacia delle polizze salute? 
  • Quali strategie adottare per rispondere alla crescente domanda di coperture Long-Term Care?
  • Come affrontare le sfide normative legate alla trasparenza e alla protezione dei dati sensibili dei clienti? 
  • Come superare la mancanza di chiarezza normativa? Come garantire trasparenza e conformità alle normative nella gestione e protezione dei dati sanitari? 
  • Quali sono le complessità che si riscontrano nella personalizzazione dell’offerta? Come rendere i prodotti adattabili alle esigenze specifiche dei clienti? 

 

Capitolo 3 – Come proteggere i clienti e differenziare le polizze cyber in un mercato sempre più competitivo e complesso?

 

  • Come proteggere i clienti da minacce informatiche sempre più complesse e in continua evoluzione? 
  • Quali strumenti utilizzare per valutare correttamente il rischio cibernetico di un’azienda cliente? 
  • Come bilanciare la necessità di coperture adeguate con costi sostenibili per le aziende? 
  • In che modo collaborare con terze parti e fornitori di tecnologia per rafforzare le coperture cyber? 
  • Come gestire le complessità nel comprendere e comunicare l’esposizione al rischio cyber alle aziende clienti? 
  • Come superare la crescente competizione e la necessità di differenziare l’offerta di polizze cyber in un mercato sempre più dinamico? 
17:00
Chiusura lavori a cura di IKN

LifeInvitation OnlyROSA

11:50
Apertura dei lavori a cura di IKN
11:55
Innovare lo sviluppo dell’offerta vita per garantire personalizzazione, trasparenza e conformità alla normativa POG

Tavola Rotonda

  • Adottare approcci innovativi per creare polizze vita che rispettino la conformità alla normativa POG 
  • Implementare nuove tecnologie per migliorare la chiarezza e l’accessibilità delle comunicazioni e favorire la trasparenza nei processi di distribuzione 
  • Sfruttare l’analisi dei dati e dei feedback clienti per migliorare l’adeguatezza e la personalizzazione dell’offerta assicurativa nel ramo vita 
  • Sviluppare processi di monitoraggio continuo per verificare l’adeguatezza dei prodotti e la conformità regolamentare 
  • Analizzare gli impatti dell’evoluzione dei tassi di interesse per sviluppare nuovi prodotti accessibili
12:35
In Event Workshop
12:55
Sviluppare polizze ibride e flessibili e migliorare la stabilità e la redditività del ramo vita

Tavola Rotonda

  • Esplorare nuovi strumenti di investimento per bilanciare la stabilità e la redditività delle polizze vita 
  • Migliorare la gestione del rischio finanziario con modelli innovativi capaci di minimizzare l’impatto della volatilità sui portafogli assicurativi  
  • Sviluppare prodotti ibridi e flessibili capaci di conciliare sicurezza e rendimento per rispondere alle esigenze del mercato 
  • Integrare i criteri ESG negli investimenti per attrarre nuovi clienti e diversificare i rischi 
  • Implementare l’analisi predittiva per ottimizzare le strategie finanziarie, migliorare la valutazione del rischio e rispondere meglio alle esigenze di mercato 
13:35
Networking Lunch

HealthROSA

14:35
Polizze salute flessibili e conformi alla normativa POG: come favorire un’offerta salute adeguata alle esigenze clienti e che soddisfi i requisiti di trasparenza

Tavola Rotonda

  • Sviluppare polizze salute flessibili che rispettino i requisiti POG e che rispondano alle specifiche esigenze dei target senza compromettere la sostenibilità economica 
  • Assicurare la compliance documentale attraverso il rispetto dei criteri di trasparenza e chiarezza definiti dalla normativa
  • Implementare nuovi processi monitoraggio per la costante verifica dell’adeguatezza del prodotto in relazione alle esigenze del cliente 
  • Sensibilizzare broker e agenti sui requisiti POG per garantire una corretta proposizione delle polizze salute 
15:05
In Event Workshop
15:25
Personalizzazione, sostenibilità finanziaria e digitalizzazione per rispondere alle esigenze dei clienti nell’offerta Long-Term Care

Tavola Rotonda

  • Sviluppare polizze LTC personalizzabili che rispondano a esigenze diverse e garantiscano flessibilità e accessibilità 
  • Sensibilizzare il mercato sull’importanza delle coperture LTC e superare la scarsa consapevolezza 
  • Bilanciare premi competitivi con la sostenibilità finanziaria delle polizze a lungo termine 
  • Massimizzare l’utilizzo di strumenti digitali e AI nella valutazione del rischio e nel contenimento dei costi operativi 
  • Creare partnership e convenzioni virtuose per integrare servizi legati al benessere e alla prevenzione  
16:00
Chiusura lavori a cura di IKN

Plenaria di chiusura

17:00
Presentazione survey esclusiva
17:15
Intervento Istituzionale
17:30
🏆Premiazione Insurance Award
18:00
🌟Closing Party 🌟

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