In vista di Aquality Forum 2024 che si terrà a Milano il 9 aprile, abbiamo intervistato Matteo Colle, Direttore Relazioni esterne e sostenibilità del Gruppo CAP.

“La sostenibilità non è mai un obiettivo, ma sempre un percorso di tutta l’azienda, perchè non si è mai sostenibili al 100%”.

Ecco le prime parole di Matteo Colle, che vede la sfida maggiore per il settore e non solo, nei cambiamenti climatici e nella riduzione delle emissioni.

Non perdere la prossima edizione di Aquality Forum dove potrai incontrare:

  • Alessandro Russo, CEO del Gruppo CAP che aprirà i lavori proprio sugli impatti del cambiamento climatico e sulle interconnessioni con il business
  • Alessandro Reginato, Direttore Servizio Idrico Gruppo CAP che interverrà sulle misure di efficientamento energetico del Gruppo CAP
  • Desdemona Oliva, Direttore Ricerca e Sviluppo Gruppo CAP che ci parlerà dell’esperienza di Gruppo CAP in tema di Sanitation Safety Plan.
Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Ti aspetto ad Aquality Forum!

Diffondi la conoscenza: condividi questo contenuto con il tuo network!

Scopri altri corsi ed eventi iKN selezionati per te

Energy e Utilities

The transforming lanscape of Energy Retail

09 Giugno 2026

Evento

Milano | NH Congress Centre Assago

Energy e Utilities

Gestisci gli impianti di accumulo energetico e integra soluzioni normative, tecnologiche e finanziarie per migliorarne l’efficienza e la sostenibilità 

09 Giugno 2026

Formazione Online

online

Energy e Utilities

Aspetti normativi e tecnico-operativi per massimizzare il valore di molecola e garanzie d’origine 

10 Giu 2026 > 24 Giu 2026

Formazione Online

online

Cross Industry

Integra le normative doganali nelle strategie di acquisto, vendita e logistica e trasforma la dogana da ostacolo burocratico ad opportunità…

10 Giu 2026 > 26 Giu 2026

Formazione Online

online

Energy e Utilities

Metodologia standard CRISP-DM per creare modelli avanzati basati su Deep Learning e prevedere produzione, domanda e prezzo

12 Giu 2026 > 19 Giu 2026

Formazione Online

online

PERCORSO PYTHON
Energy e Utilities

Gestisci obblighi, accordi e processi per integrare il nuovo servizio e affrontare operativamente le fasi di attivazione, vendita e fatturazione

12 Giu 2026 > 16 Giu 2026

Formazione Online

online

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN