
Invitation only Data
Accredito
Conosciamoci davanti a un caffè e sveliamo i prinicipali trend del Data Management con Denodo e Miriade
Welcome Coffee
Scopriamo come si posiziona l’industria del Banking nella gestione del dato con Denodo e Miriade
Speech
Analizziamo i progetti di Data Management per migliorare la raccolta, l’analisi e la sicurezza dei dati
Case Study
- Integrare tool digitali per automatizzare la raccolta e l’analisi dei dati ai fini della personalizzazione dei servizi
- Potenziare AI e Machine learning per ottimizzare le attività di back office
- Rafforzare i processi di autenticazione per ridurre l’esposizione alle minacce laterali
- Sfruttare le potenzialità dei dati sintetici per migliorare le performance nel rilevamento delle frodi in continua evoluzione
Sveliamo tutti i segreti dei progetti presentati nella sessione precedente per rendere la banca un’azienda Data Driven
Q&A session
Scegli tra i 3 argomenti quello su cui vuoi confrontarti e siediti al tavolo con i tuoi colleghi, Chief Data Officer, per valutare rischi, opportunità e costi delle diverse soluzioni adottate
Round Table Discussion
Come sviluppare architetture di data management capaci di migliorare i processi decisionali nel rispetto della Governance?
Round Table Discussion 1
- Come sviluppare architetture e piattaforme di data management che rispettino i requisiti di Governance?
- Quali tool possono migliorare l’analisi degli insights a beneficio dei processi decisionali?
- Come gestire l’impatto della regolamentazione sulla gestione dei grandi numeri di dati?
- Come quantificare il valore del dato interno?
Come massimizzare i vantaggi di Cloud, AI e Data Analysis per spingere lo sviluppo di un modello ESG?
Round Table Discussion 2
– Come sfruttare l’AI nei processi di raccolta e analisi del dato a sostegno dell’innovazione sostenibile?
– Come massimizzare le potenzialità offerte dal Cloud?
– Quali nuovi modelli adottare per sviluppare servizi e prodotti in ottica ESG?
Come sfruttare AI e Data Analytics per creare prodotti diversificati e multicanale e aumentare la fidelizzazione?
Round Table Discussion 3
- Come sfruttare AI e Data Analytics per migliorare la personalizzazione delle proposte commerciali?
- Come si interfacciano gli algoritmi con l’utilizzatore?
- Quali sono i risultati dello human in the loop all’interno della fruizione dei modelli di AI?
Condividi le esperienze e riflessioni emerse al tuo tavolo attraverso il confronto con gli altri Customer Experience Leader
Siedi al tavolo con i tuoi colleghi per affrontare insieme un tema estremamente caldo al momento:
Round Table Discussion
ChatGPT: quali i possibili utilizzi nell’evoluzione delle frodi?
- Quali nuovi algoritmi possono intercettare più velocemente le frodi?
- Quali sono i vantaggi dei sistemi Data Protection by Design?
Consegnamo il premio al Best Data Leader insieme a Denodo e Miriade
Premiazioni e conclusioni
Continuiamo il confronto a pranzo insieme!
Networking Lunch
Invitation Only Marketing
Accredito
Conosciamoci davanti a un caffè e sveliamo il Focus della mattinata con l’Endorser!
Welcome Coffee
Scopriamo come si posiziona l’industria del Banking nel marketing
Speech
Analizziamo i progetti di Customer Experience capaci di migliorare l’engagement, la raccolta dati e la conversione
Case study
- Innovare le modalità di ingaggio e consulenza per convertire leed e prospect in nuovi clienti
- Adottare tool digitali per misurare il valore della CX e automatizzare la raccolta e l’analisi dei dati ai fini della personalizzazione dei servizi
- Individuare le esigenze inespresse dei clienti collegati ai nuovi modelli di business
- Integrare servizi ancillari per aumentare la sottoscrizione e la lead generation
Sveliamo tutti i segreti dei progetti presentati nella sessione precedente per migliorare l’engagement e aumentare la lead generation
Q&A session
Scegli tra i 3 argomenti quello su cui vuoi confrontarti e siediti al tavolo con i tuoi colleghi, Customer Experience Leader, per valutare rischi, opportunità e costi delle diverse soluzioni adottate
Round Table Discussion
Come accelerare la gestione burocratica e migliorare la qualità della UX?
Round Table Discussion 1
- Quali tool possono supportare la comunicazione, la condivisione di informazioni e le attività di consulenza?
- Come semplificare l’esperienza di investimento da remoto per far crescere il business?
Come raggiungere, ingaggiare e mantenere la fedeltà dei diversi target di clienti?
Round Table Discussion 2
- Come sfruttare la sentiment analysis per individuare le esigenze inespresse per la creazione di nuovi modelli di business?
- Quali strumenti possono supportare le banche nel sagomare servizi sempre più personalizzati?
Come sviluppare nuovi modelli di business e individuare i giusti partner per il collocamento dei prodotti?
Round Table Discussion 3
- Come individuare le esigenze inespresse dei clienti e collegarle a nuovi modelli di business?
- Quali sono le scelte strategiche alla base della scelta dei partner con cui fare ecosistema per aumentare le revenue?
Condividi le esperienze e riflessioni emerse al tuo tavolo attraverso il confronto con gli altri Customer Experience Leader
Siedi al tavolo con i tuoi colleghi per affrontare insieme un tema estremamente caldo al momento:
Round Table Discussion
Come bilanciare tecnologia e umano nella relazione con il cliente?
- Come offrire un servizio 24/7 e mantenere la centralità della relazione umana?
- Quali sono gli impatti dell’utilizzo delle tecnologie a livello di soddisfazione dei clienti? E a livello di conversione?
Consegnamo il premio al Best Customer Experience Leader
Premiazioni e conclusioni