Invitation only Data

09:00
Accredito
09:15
Conosciamoci davanti a un caffè e sveliamo i prinicipali trend del Data Management con Denodo e Miriade

Welcome Coffee

09:45
Scopriamo come si posiziona l’industria del Banking nella gestione del dato con Denodo e Miriade

Speech

10:05
Analizziamo i progetti di Data Management per migliorare la raccolta, l’analisi e la sicurezza dei dati

Case Study

  • Integrare tool digitali per automatizzare la raccolta e l’analisi dei dati ai fini della personalizzazione dei servizi  
  • Potenziare AI e Machine learning per ottimizzare le attività di back office  
  • Rafforzare i processi di autenticazione per ridurre l’esposizione alle minacce laterali  
  • Sfruttare le potenzialità dei dati sintetici per migliorare le performance nel rilevamento delle frodi in continua evoluzione 
10:45
Sveliamo tutti i segreti dei progetti presentati nella sessione precedente per rendere la banca un’azienda Data Driven

Q&A session

11:00
Scegli tra i 3 argomenti quello su cui vuoi confrontarti e siediti al tavolo con i tuoi colleghi, Chief Data Officer, per valutare rischi, opportunità e costi delle diverse soluzioni adottate

Round Table Discussion

11:00
Come sviluppare architetture di data management capaci di migliorare i processi decisionali nel rispetto della Governance?

Round Table Discussion 1

  • Come sviluppare architetture e piattaforme di data management che rispettino i requisiti di Governance? 
  • Quali tool possono migliorare l’analisi degli insights a beneficio dei processi decisionali? 
  • Come gestire l’impatto della regolamentazione sulla gestione dei grandi numeri di dati? 
  • Come quantificare il valore del dato interno?  
11:00
Come massimizzare i vantaggi di Cloud, AI e Data Analysis per spingere lo sviluppo di un modello ESG?

Round Table Discussion 2

Come sfruttare l’AI nei processi di raccolta e analisi del dato a sostegno dell’innovazione sostenibile? 
– Come massimizzare le potenzialità offerte dal Cloud? 
– Quali nuovi modelli adottare per sviluppare servizi e prodotti in ottica ESG?

11:00
Come sfruttare AI e Data Analytics per creare prodotti diversificati e multicanale e aumentare la fidelizzazione?

Round Table Discussion 3

  • Come sfruttare AI e Data Analytics per migliorare la personalizzazione delle proposte commerciali?
  • Come si interfacciano gli algoritmi con l’utilizzatore?
  • Quali sono i risultati dello human in the loop all’interno della fruizione dei modelli di AI?  
12:00
Condividi le esperienze e riflessioni emerse al tuo tavolo attraverso il confronto con gli altri Customer Experience Leader
12:15
Siedi al tavolo con i tuoi colleghi per affrontare insieme un tema estremamente caldo al momento:

Round Table Discussion

ChatGPT: quali i possibili utilizzi nell’evoluzione delle frodi? 

  • Quali nuovi algoritmi possono intercettare più velocemente le frodi? 
  • Quali sono i vantaggi dei sistemi Data Protection by Design? 

 

12:45
Consegnamo il premio al Best Data Leader insieme a Denodo e Miriade

Premiazioni e conclusioni

13:15
Continuiamo il confronto a pranzo insieme!

Networking Lunch

Invitation Only Marketing

09:00
Accredito
09:15
Conosciamoci davanti a un caffè e sveliamo il Focus della mattinata con l’Endorser!

Welcome Coffee

09:45
Scopriamo come si posiziona l’industria del Banking nel marketing

Speech

10:05
Analizziamo i progetti di Customer Experience capaci di migliorare l’engagement, la raccolta dati e la conversione

Case study

  • Innovare le modalità di ingaggio e consulenza per convertire leed e prospect in nuovi clienti  
  • Adottare tool digitali per misurare il valore della CX e automatizzare la raccolta e l’analisi dei dati ai fini della personalizzazione dei servizi 
  • Individuare le esigenze inespresse dei clienti collegati ai nuovi modelli di business 
  • Integrare servizi ancillari per aumentare la sottoscrizione e la lead generation 
10:45
Sveliamo tutti i segreti dei progetti presentati nella sessione precedente per migliorare l’engagement e aumentare la lead generation

Q&A session

11:00
Scegli tra i 3 argomenti quello su cui vuoi confrontarti e siediti al tavolo con i tuoi colleghi, Customer Experience Leader, per valutare rischi, opportunità e costi delle diverse soluzioni adottate

Round Table Discussion

11:00
Come accelerare la gestione burocratica e migliorare la qualità della UX?

Round Table Discussion 1

  • Quali tool possono supportare la comunicazione, la condivisione di informazioni e le attività di consulenza?
  • Come semplificare l’esperienza di investimento da remoto per far crescere il business? 

 

11:00
Come raggiungere, ingaggiare e mantenere la fedeltà dei diversi target di clienti?

Round Table Discussion 2

  • Come sfruttare la sentiment analysis per individuare le esigenze inespresse per la creazione di nuovi modelli di business?
  • Quali strumenti possono supportare le banche nel sagomare servizi sempre più personalizzati? 
11:00
Come sviluppare nuovi modelli di business e individuare i giusti partner per il collocamento dei prodotti?

Round Table Discussion 3

  • Come individuare le esigenze inespresse dei clienti e collegarle a nuovi modelli di business?
  • Quali sono le scelte strategiche alla base della scelta dei partner con cui fare ecosistema per aumentare le revenue? 
12:00
Condividi le esperienze e riflessioni emerse al tuo tavolo attraverso il confronto con gli altri Customer Experience Leader
12:15
Siedi al tavolo con i tuoi colleghi per affrontare insieme un tema estremamente caldo al momento:

Round Table Discussion

Come bilanciare tecnologia e umano nella relazione con il cliente? 

  • Come offrire un servizio 24/7 e mantenere la centralità della relazione umana? 
  • Quali sono gli impatti dell’utilizzo delle tecnologie a livello di soddisfazione dei clienti? E a livello di conversione? 
12:45
Consegnamo il premio al Best Customer Experience Leader

Premiazioni e conclusioni

13:15
Continuiamo il confronto a pranzo insieme!

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN