Gestione del Credito Gas&Power

Appuntamento al 18 Settembre 2024 | Milano

Da 16 anni il punto di riferimento per i Credit Manager delle utility Gas&Power

SAVE THE DATE | 18 settembre 2024

Milano

C-mor, valutazione predittiva, AI, rateizzazioni e flessibilità nei pagamenti al centro delle nuove strategie di credit management per mitigare il rischio di morosità ed efficientare il processo incassi


Il 18 settembre 2024 torna per il 16° anno consecutivo a Milano l’evento che riunisce oltre 100 credit manager delle utility italiane per un confronto attivo sui temi che maggiormente stanno impattando sul ruolo e sulla sua operatività.

Nel panorama del settore gas&power, i processi di gestione del credito stanno attraversando un momento particolare, in cui innovazione, eventi fisici come alluvioni, terremoti e inondazioni, e aumento dell’insolvenza stanno impattato fortemente sull’operatività delle Utility, che si trovano in difficoltà nel rispettare i termini imposti da Arera e le richieste dei clienti.

Con il 98% di soddisfazione dei partecipanti, Gestione del Credito è riconosciuto dagli operatori soprattutto per l’interattività in evento, il confronto costruttivo ai tavoli, la preparazione e la professionalità dei relatori e gli approfondimenti tematici.

Solo a Gestione del Credito avrai la possibilità di confrontarti con oltre 100 manager del settore e di ascoltare oltre 10 case study italiani ed internazionali su come migliorare il tuo cash flow, prevenire l’insolvenza e automatizzare i processi di rateizzazione.

Ti apettiamo!

I numeri attesi


0

Partecipanti

0

Speaker

0

%

Utility

Gli highlight di Gestione del Credito

Un assaggio dell’edizione 2023


IREN Mercato, Union Gas Metano, AGSM AIM, Unareti, Enel, Global Power Plus e tanti altri tra speaker e protagonisti di Gestione del Credito, ci hanno raccontato la loro esperienza in evento, le ultime innovazioni implementate e i trend del settore.

Nulla potrà sostituire l’approfondimento e l’ispirazione  dell’evento vissuto dal vivo, ma abbiamo comunque voluto immortalare la voce di alcuni dei protagonisti per voi.

Ascolta le loro esperienze e capirai quanto è importante esserci a Gestione del Credito 2024!

Scopri in anteprima i risultati della Survey:
Ruolo e Skill del Credit Manager 2023-2024


Il 19 settembre abbiamo presentato in anteprima i risultati della survey 2023 per confrontarci su come sta cambiando il ruolo del Credit Manager, alla luce delle nuove tecnologie, dei nuovi aspetti regolatori e in una nuova ottica di customer experience.

Scopri i 3 Credit Manager dell’anno


Ikn, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, durante l’edizione di settembre 2023, ha premiato:

Grazie agli Speaker che hanno condiviso la loro esperienza nel 2023

Grazie agli Sponsor che hanno scelto Gestione del Credito 2023


Unisciti a noi per l’edizione 2024


utility networking

Incontra i tuoi prospect

Coinvolgi i tuoi prospects, genera nuovi leads, e rafforza il tuo brand grazie ai nostri pacchetti di sponsorizzazione.

Lasciati ispirare

Partecipa e cogli un’opportunità unica in Italia di confronto e networking con i tuo colleghi

speaker CXO

Fai sentire la tua voce

Sali sul nostro esclusivo palco e condividi con una platea selezionata la tua storia e i tuoi case study

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni


Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN