About
Esplora come AI e tecnologie possono favorire un’offerta sostenibile di prodotti Cat-Nat, LTC e Cyber

Italy Insurance Forum è un evento di iKN Italy azienda leader nella produzione ed erogazione di formazione manageriale ed eventi business.
Nel 2026 si svolgerà la 13° edizione di quello che oggi è il più grande e innovativo evento di networking per il settore assicurativo in Italia.
Un appuntamento imperdibile
12 Maggio 2025
Oltre 150 speaker e 800 partecipanti con cui confrontarti per ampliare il tuo network e un’area espositiva in cui conoscere le tecnologie all’avanguardia.
Lasciati ispirare dalle strategie di CEO e DG per superare la sottoassicurazione e affrontare le ripercussioni degli eventi catastrofali.
Confrontati con i decision makers del settore attraverso 10 focus di approfondimento dedicati all’area marketing, pricing, innovazione, gestione sinistri, distribuzione, data analytics, cyber security, vita e salute. Incontra le Startup più innovative nell’area Expo e scopri i progetti d’avanguardia sul palco dell’Insurance Innovation Hub.
Chi incontrerai a Italy Insurance Forum
- Chief Executive Officer
- Chief Financial Officer
- Chief Marketing Officer
- Chief Risk Officer
- Chief Claims Officer
- Chief Digital Officer
- Chief Data Officer
- Chief Information Security Officer
- Chief Operating Officer
- Chief Innovation Officer
- Chief Tecnology Officer
- Chief business development
- Chief Experience Officer
- Direttore Generale
- Head of Partnership
- Head of innovation
- Responsabile Artificial intelligence
- IT Manager
- Data Scientist
- Data Analyst
- Head of Architecture
- Head of Process Innovation
- Marketing Director
- Responsabile CRM
- Resp. Customer Analytics
- Resp. BancaAssurance
- Responsabile Sinistri
- Responsabile Pricing
- Responsabili Antifrode
- Responsabili Rete fiduciari
- Responsabile Innovazione
- Responsabile Sviluppo Prodotto
- Responsabile Underwriting
- Responsabile Attuariato
- Borker
- Resp. Distribuzione
Le opinioni di chi ci ha scelto
Scopri altri eventi e corsi selezionati per te
Aggiorna i processi di business in compliance alle novità introdotte da eIDAS 2.0
Formazione Online
online
IN PROMOZIONELaboratorio pratico per costruire concretamente un flusso di agenti autonomi per le esigenze della tua azienda
Formazione in Aula
online
IN PROMOZIONEEvento
Milano | Superstudio Più
