Il Working Group sulla Morosità nel Servizio Idrico Integrato rappresenta il punto di riferimento per chi si occupa di gestione del credito e di morosità, all’insegna del confronto e del networking, per confrontarsi ai tavoli interattivi direttamente con colleghi di altre aziende, su tutti gli aspetti più critici della propria attività.

Il Working Group è l’occasione giusta per confrontarti attivamente sulle scelte strategiche e operative intraprese dagli altri gestori e condividere  esperienze e best practice attraverso un’interazione informale e diretta con altri colleghi del settore sul processo operativo di recupero crediti.

Chi incontrerai al Working Group sulla morosità nel SII

Per le società del settore idrico:

  • Responsabile Recupero Crediti
  • Responsabile Customer Care
  • Responsabile Credito e Incassi
  • Responsabile Amministrazione e Fatturazione
  • Responsabile Ufficio legale

Le opinioni di chi ci ha scelto


Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te


Energy e Utilities

Mappatura delle vulnerabilità e azioni correttive per prevenire e reagire a cyber attack verso infrastrutture, impianti e dati, viste le…

05 Mag 2025 > 23 Mag 2025

Masterclass

online

NEW
Energy e Utilities

Implementa entro il 5 agosto 2025 le attività di reporting e gli interventi richiesti dal Reg. UE n. 1787/2024 e…

05 Mag 2025 > 06 Mag 2025

Formazione Online

online

NEW
Energy e Utilities

Adattare tempestivamente l’approvvigionamento e gestire i rischi a breve termine

07 Maggio 2025

Webinar

dalle 14.30 alle 15.30
Energy e Utilities

Velocizzare il recupero crediti e adottare misure per limitare la responsabilità del gestore e garantire la compliance con le delibere…

07 Maggio 2025

Formazione Online

online

Energy e Utilities

Data analysis e uso di tecnologie per pianificare e ottimizzare le azioni sulle reti, ridurre il pronto intervento e mitigare…

09 Maggio 2025

Formazione Online

online

Energy e Utilities

Utilizzare analisi clusterizzate, KPI mirati per canali di vendita e modelli predittivi con AI per aumentare il valore della customer…

13 Mag 2025 > 29 Mag 2025

Masterclass

online

NEW

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN