Crea una customer centric experience frictionless, sicura e memorabile per ridurre il churn e diffondere il senso di community
Confrontati con oltre 200 Leader e scopri 20 Case Study il 27 marzo, nel FuturAbility Districtdi Fastweb STEP e immergiti nei workshop interattivi sull’impatto dell’AI e sull’importanza dell’Employee Experience.
- Confrontati con i Leader delle Industry Retail, Utility e Finance sulle best practice per garantire un onboarding veloce e frictionless senza compromettere la protezione dei dati
- Scegli il gruppo di lavoro e immergiti in workshop e think tank interattivi per il confronto diretto con leader e innovatori sull’impatto dell’AI su chatbot, analisi predittiva e Customer Journey
- Crea partnership di valore e Customer Journey memorabili per distinguerti sul mercato, attrarre nuovi clienti e aumentare la loyalty grazie all’offerta di servizi integrati
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Partecipanti esperti Customer Experience
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Workshop dal taglio pratico e operativo
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Think Tank per un brainstorming condiviso
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In una sede immersiva, abbiamo creato un’agenda dinamica: scegli tra Workshop e Think Tank per confrontarti su AI predittiva, AI conversazionale e employee experience
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Abbiamo scelto STEP FuturAbility: una location pensata per offrire un’esperienza immersiva e coinvolgente. Un Mix tra eleganza e tecnologia ideale per favorire nuove connessioni
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Highlight 2025
Trasmetti valori del tuo brand con Experience omnicanale immersive e coerenti
- Come creare esperienze immersive e coerenti dal primo contatto alla fidelizzazione sia online che offline?
- Quali strategie trasmettono ai target l’identità del brand? Come massimizzare il ruolo di social e influencer per comunicare valori e iniziative?
Aumenta sicurezza e personalizzazione con AI e Data
- Come creare servizi e offerte tailor made con AI e Data per ridurre il churn?
- Quali best practice possono rendere veloce e sicuro l’onboarding del cliente e garantire la protezione dei dati?
Rendi memorabile la Customer Journey e crea una community tra clienti
- Quali nuove tecnologie di live social commerce adottare per creare esperienze di acquisto impattanti?
- Come coinvolgere i clienti e creare un senso di community con concorsi e reward dinamici?
Sarai tu il Best CXO dell’anno?
IKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.
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