CXO Chief Experience Officer
ll punto di incontro dei migliori CXO in Italia.
Noi di iKN Italy, con una consolidata esperienza pluriennale nel campo della formazione manageriale e nell’organizzazione di eventi business, celebriamo nel 2024 il la quinta edizione di CXO.
L’evento è dedicato ai Chief Experience Officer per un confronto sulla gestione, l’innovazione e sui cambiamenti della Customer Experience.
CXO nasce dalla necessità di condividere una crescente consapevolezza del valore delle esperienze del cliente, attraverso la collaborazione tra diverse funzioni aziendali.
Unisciti a noi per approfondire:
- la trasformazione, i trend e gli Insight di tutto il Customer Jurney
- la data culture, l’AI e le integrazioni delle strategie seamless per potenziare la brand experience
- la gamification come leva strategica per il cliente e per il dipendente
iKN Italy, inoltre, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.
Nello specifico per l’edizione 2024, iKN Italy premierà il CXO che ha dimostrato di saper:
- integrare la tecnologia nel processo di Business
- guidare l’innovazione aziendale per massimizzare la brand experience
- creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna
Chi incontrerai a CXO
L’evento è il punto di incontro per:
- Chief Experience Officer
- Head of Customer Department
- Head of Multichannel
- Chief Customer Management
- Chief Marketing Officer
- Chief Information Officer
- Chief Operation Officer
Le opinioni di chi ci ha scelto
Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te
Aspetti applicativi dalla privacy alla sicurezza dei dati per bilanciare innovazione tecnologica e compliance normativa
Webinar
Live Streaming
Definire fonti, responsabilità e requisiti nella raccolta dei dati del Report di Sostenibilità per evitare sanzioni e garantire stakeholder engagement
Formazione Online
online
Ottimizzare l’uso di strumenti digitali per migliorare la selezione e l’onboarding
Formazione in Aula
Milano
In PromozioneRimodulare i processi interni per accesso, uso e riutilizzo dei dati pubblici per agevolare la circolazione a livello intraeuropeo
Formazione Online
Online
In PromozioneGestire, manipolare e rappresentare sequenze di dati per velocizzare i processi e ridurre i costi di gestione
Formazione in Aula
Milano
In PromozioneImplementare una strategia data-driven e strumenti di AI per sviluppare processi di gestione delle risorse umane basati su analisi oggettive
Formazione in Aula
Milano
In Promozione