CXO Chief Experience Officer
ll punto di incontro dei migliori CXO in Italia.
Noi di iKN Italy, con una consolidata esperienza pluriennale nel campo della formazione manageriale e nell’organizzazione di eventi business, celebriamo nel 2024 il la quinta edizione di CXO.
L’evento è dedicato ai Chief Experience Officer per un confronto sulla gestione, l’innovazione e sui cambiamenti della Customer Experience.
CXO nasce dalla necessità di condividere una crescente consapevolezza del valore delle esperienze del cliente, attraverso la collaborazione tra diverse funzioni aziendali.
Unisciti a noi per approfondire:
- la trasformazione, i trend e gli Insight di tutto il Customer Jurney
- la data culture, l’AI e le integrazioni delle strategie seamless per potenziare la brand experience
- la gamification come leva strategica per il cliente e per il dipendente
iKN Italy, inoltre, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.
Nello specifico per l’edizione 2024, iKN Italy premierà il CXO che ha dimostrato di saper:
- integrare la tecnologia nel processo di Business
- guidare l’innovazione aziendale per massimizzare la brand experience
- creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna
Chi incontrerai a CXO
L’evento è il punto di incontro per:
- Chief Experience Officer
- Head of Customer Department
- Head of Multichannel
- Chief Customer Management
- Chief Marketing Officer
- Chief Information Officer
- Chief Operation Officer
Le opinioni di chi ci ha scelto
Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te
Aggiornare i processi di accesso, uso e riutilizzo dei dati pubblici nel rispetto della riservatezza commerciale, della proprietà intellettuale e…
Formazione Online
Online
Costruire e validare un modello per l’analisi dei dati e affrontare diversi task con l’uso di Machine Learning, Reti Neurali…
Formazione Online
online
NEWImplementare una strategia data-driven e strumenti di AI per sviluppare processi di gestione delle risorse umane basati su analisi oggettive
Formazione in Aula
Milano
In PromozioneAspetti contrattuali, fiscali e amministrativi per gestire la rete di agenti in accordo alla normativa e agli obiettivi di business
Formazione Online
online
In PromozioneIndividuare la corretta nomenclatura per adempiere agli oneri doganali, ridurre i tempi di sdoganamento ed evitare sanzioni
Formazione Online
online
In PromozioneEvento
Milano | STEP FuturAbility District
In promozione