CXO Customer Experience Officer

11 Giugno 2024 | Milano, NH Congress Centre Assago

Trasformazione Customer Centric: dati, AI & Sentiment Analysis per una Customer Experience memorabile

Customer Experience Seamless, Data Driven e Automatizzata, verso l’unified commerce


A CXO 2024 con oltre 200 Customer Experience Leader e 20 Case Study dedicati all’esperienza del consumatore puoi confrontarti su:

  • l’analisi dei dati per un Customer Journey sofisticato: strategie per migliorare il tracciamento del percorso d’acquisto e ottimizzare le strategie di vendita al fine di migliorare l’esperienza del cliente
  • esperienza dei dipendenti e del Customer Care: Conversational AI&Gamification per rafforzare il legame con i dipendenti e migliorare la relazione cliente-customer care
  • targettizzazione di GenZ e Millennials: Ai Generativa e nuove piattaforme, come Tik Tok, per intercettare i nuovi bisogni per le nuove generazioni
  • l’utilizzo delle metriche predittive per il valutare il sentiment del cliente e prevedere le tendenze della domanda

CXO è co-located con CDO Chief Data Officer, l’evento per integrare l’AI nella governance e nei processi per dati accessibili, decentralizzati e sostenibili, l’11 giugno a Milano

Highlight 2024


networking

Amplifica il tuo network


CXO sarà co-located con la 5° edizione di CDO 2024.


L’evento dedicato alla condivisione di casi d’uso per l’integrazione l’AI nella governance e nei processi per dati accessibilidecentralizzati sostenibili.

Esplora il potenziale dell’AI Generativa e degli NFT nel Loyalty Marketing


  • Quali sono le metriche predittive più sofisticate per valutare il sentimento del cliente e fare una previsione della domanda?
  • In che modo l’AI ottimizza il Customer Flow Analysis?

Elimina il Churn con l’analisi predittiva dei dati


  • Quali sono gli impatti della Churn Prediction sulla CX?
  • Come personalizzare le strategie di mantenimento attraverso modelli di Machine Learning?

Fidelizza clienti e dipendenti con la Gamification


  • Come incrementare il coinvolgimento e migliorare il rendimento del Customer Care attraverso la Gamification?
  • Quali sono i programmi che mettono al centro la persona e aumentano la fidelizzazione del dipendente?
best cxo

Sarai tu il Best CXO dell’anno?


IKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CXO  che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.  

Nello specifico per l’edizione 2024, iKN Italy premierà il CXO che ha dimostrato di saper:  

  • creare strategie avvincenti per massimizzare la brand experience 
  • guidare l’innovazione aziendale con progetti di AI per potenziare la CX 
  • Creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna, sviluppando abilità crossfunzionali 

I numeri attesi


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Case Study

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Evento Co-Located con CDO Chief Data Officer

Data, AI e Tech

Integrare l’AI nella governance e nei processi per dati accessibili, decentralizzati e sostenibili

11 Giugno 2024

Evento

Milano | NH Congress Centre

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