CXO Hub
Una sessione privata ed esclusiva di confronto, pensata per un gruppo selezionato di CX, Marketing leader come te. La partecipazione al CXO Hub è solo su invito. Richiedi qui il tuo invito.
Cosa aspettarti dal CXO Hub?
Il CXO Hub non è solo un momento di ascolto, ma soprattutto un’opportunità di confronto tra pari.
Si svolge dalle 08:45 alle 11:20, prima dell’apertura ufficiale dei lavori di CXO 2026.
Qui hai spazio e tempo per un confronto sincero e senza filtri, lontano dal ritmo frenetico delle giornate di lavoro.
Un’occasione concreta per confrontarsi apertamente su temi chiave come come l’integrazione dell’AI per ottimizzare l’efficienza e l’esperienza cliente, l’automazione dei processi per ridurre i costi e personalizzare la customer experience, e come garantire soluzioni tecnologiche scalabili, sostenibili e facilmente integrabili nei flussi operativi senza frizioni.
Un ambiente dinamico, informale ma ad alto valore, in cui condividere visioni, mettere a fuoco nuove opportunità e tornare al lavoro con una prospettiva più chiara e ispirata su come affrontare l’evoluzione della Customer Experience.
🚪Porte chiuse | Dialogo aperto 🗣️
Le domande del confronto
(Dopo aver preso il caffè ☕)
Come il CXO può integrare l’AI nelle operazioni
quotidiane
per migliorare
l’efficienza
e l’esperienza
cliente senza compromessi?
Quali sono i processi
più adatti a essere automatizzati
con l’AI per ridurre i costi e
migliorare la personalizzazione della customer experience?
Come garantire che le soluzioni tecnologiche scalabili siano sostenibili, misurabili e integrabili nei flussi operativi senza generare frizioni o sovraccarico?
