Fatturazione elettronica e Conservazione digitale
Come misurare i costi e valutare i ritorni dell’investimento della dematerializzazione amministrativa

Overview

I nuovi adempimenti per la fatturazione elettronica B2B tramite SdI, nuovi standard europei emessi dal CEN 06/2017 e la Risoluzione 87/E Agenzia delle Entrate.

  • Apprendere le competenze indispensabili, compiti e responsabilità per la gestione della Conservazione Sostitutiva
  • Conoscere le modalità attraverso cui attuare la fatturazione elettronica B2B tramite SdI
  • Acquisire la capacità di implementare e gestire un sistema di gestione documentale e di conservazione sostitutiva
  • Acquisire capacità di far evolvere la propria organizzazione alla gestione digitale

CASE STUDY E SIMULAZIONI per acquisire gli strumenti risolutivi volti ad essere compliant alle novità normative 2017 per il B2B e ai controlli dell’Agenzia delle Entrate Risoluzione 87/E:
-Quale è l’impatto sulla Sua Organizzazione dell’innovazione digitale conseguente alla smaterializzazione?
-Come misurare i costi e valutare i ritorni dell’investimento?
-Come implementare un sistema corretto di fatturazione elettronica e archiviazione ottica dei documenti aziendali?