Customer Day
Trasforming the Customer Journey: dal CRM al CXM 27 Giugno 2018 Milano - Hilton Garden Inn Milan North

Customer Day presenta una gamma ragionata di opportunità che possono essere personalizzate per rispondere ai Vostri obiettivi strategici e tattici, nelle linee-guida del Vostro budget:

  • Relazione con C-Level / Networking
  • Thought Leadership / Coinvolgimento audience
  • Lead Generation
  • Branding/Comunicazione

Compila il form per richiedere la brochure con le nostre soluzioni

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di avere letto l'informativa e tramite il conferimento dei miei dati acconsento al trattamento per le finalità indicate.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN Institute of Knowledge & Networking Srl, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


  

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nell’informativa, per comunicazioni in merito a loro iniziative promozionali.


  

* Campi obbligatori