Coaching and Mentoring for Improved Performance

Overview

Corso di Coaching e Mentoring

Delegare in maniera efficace può contribuire a migliorare le performace e aumentare l’efficienza aziendale. Al termine del corso apprenderete i modelli e gli strumenti del coaching comportamentale e del mentoring che miglioreranno la qualità del vostro coaching assicurando risultati durevoli. Attraverso esercizi pratici, discussioni di gruppo e case studies, sarete in grado di definire a chi e come delegare le attività.

Urante il corso ogni partecipante potrà fare un assessment del proprio stile di coaching, apprenderà a gestire in modo efficace le situazioni difficili e potrà condividere con un esperto del settore le criticità legate alla propria attività. Il corso sviluppa le competenze essenziali del buon coach: ascolto, osservazione, comprensione, la capacità di porre domande e fornire un feedback. Il corso si inserisce all’interno del curriculum ESI International di Business Skills, un percorso specifico e finalizzato a fornire le skill indispensabili pewr gestire progetti di successo.

Questo corso è indicato ai talenti che si trovano in fase di transizione verso ruoli di leadership e manageriali e per questo necessitano delle competenze per sviluppare un corretto approccio di coaching e mentoring verso il team.

Visita il sito del corso