Overview
Il pacchetto Agile Fast Track è pensato per offrire una soluzione completa e conveniente, in grado di fornire una solida conoscenza dei fondamenti della metodologia Agile.
Modulo 1:
FUNDAMENTALS OF LEAN AND AGILE
Fondamenti di Lean e Agile fornisce una formazione esaustiva di cosa significa essere Lean e Agile.
In questo corso, i partecipanti non solo apprenderanno il valore e le basi dell'esecuzione Lean e Agile, ma apprenderanno anche molti degli altri elementi necessari per qualsiasi ambiente agile di successo.
Il curriculum include panoramiche sulla filosofia Lean e Agile, sui miti e su come funzionano insieme, panoramiche sui metodi di erogazione iterative e continui, panoramiche su Scrum e Kanban e panoramiche su come il lavoro Lean e Agile viene generato,
valutato, dimensionato e rappresentato; tutto ciò contribuisce a una chiara comprensione dell'universo Lean e Agile in preparazione a concetti e tecniche più avanzati.
Modulo 2:
ITERATIVE DELIVERY WITH SCRUM AND KANBAN
Iterative Delivery with Scrum and Kanban è un corso pratico che spiega a team e team leader come eseguire la consegna iterativa del lavoro utilizzando Scrum e Kanban.
La consegna iterativa è uno dei due metodi principali di consegna del lavoro in modo agile e si sposa bene con gli effort di lavoro basati su progetti.
Il corso fornisce un apprendimento specifico e garantisce un’ esperienza basata sull'applicazione pratica, utilizzando Scrum e Kanban per completare i deliverable durante la lezione.
Il corso presuppone che i partecipanti conoscano già gli elementi fondamentali di Lean e Agile.
Modulo 3:
CONTINUOUS IMPROVEMENT WITH LEAN AND KANBAN
CONTINUOUS IMPROVEMENT WITH LEAN AND KANBAN è un corso per team e team leader che insegna come eseguire il miglioramento continuo del proprio lavoro utilizzando Lean e Kanban.
Questo corso fornisce un apprendimento specifico e garantisce un'esperienza basata sull'applicazione pratica utilizzando Lean e Kanban per raggiungere gli obiettivi del progetto.
Il miglioramento continuo è uno dei due metodi principali per fornire un lavoro snello e agile che si sposa bene con gli effort del lavoro a flusso continuo.
Il corso presuppone la conoscenza degli elementi di base di Lean e Agile
Il corso si terrà il 10, 11 e 12 maggio online