Overview
Il mercato online della farmacia ha avuto un incremento del 12% nel 2022.* L’impatto dell’omnicanalità inizia a produrre effetti visibili al consumatore finale anche in questo canale.
Partecipa al FREE WEBINAR di IKN Italy e Retail Institue Italy in collaborazione con Largo Consumo su “L’identità del brand tra l’online e l’offline: la farmacia digitale nel 2023”.
Scopri grazie alla ricerca di mercato di IPSOS come sono cambiate le tipologie di prodotti venduti negli ultimi 2 anni.
Approfondisci con i nostri Speaker come sarà possibile una distribuzione delle identità tra le varie insegne nei prossimi 5 anni.
*Fonte: farmaimpresa.com
AGENDA
12.00 – 12.05
Apertura dei lavori a cura del Chairman
Armando Garosci Direttore di Largo Consumo
12.05 – 12.20
Consulenza ed esperienza personalizzata che fanno la differenza: alla qualità non si rinuncia!
Presentazione dei dati IPSOS nell’ambito della ricerca Miglior Insegna
Carlo Oldrini, Vice President di Ipsos Italia
12.20 – 13.00
Tavola Rotonda
E-Commerce e identità: come cambia la brand identity tra l’online o l’offline?
- L’E-commerce rappresenta un canale o un servizio?
- Come sarà possibile una distribuzione delle identità tra le insegne nei prossimi 5 anni?
- Dal punto di vista dell’assortimento, come si può immaginare un’offerta differente per canale di vendita?
- Come sta cambiando il mercato con l’utilizzo dell’E-Commerce?
Moderazione a cura di Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo