Insight
A Forum Banca 2024 abbiamo avuto il piacere di incontrare Simona Ferri, Strategic Business Development Director di LexisNexis Risk Solutions. LexisNexis Risk Solutions è un leader globale nella gestione del…
In occasione di Forum Banca 2024 abbiamo avuto il piacere di incontrare Fabio Sattolo, Group Chief People and Technology Officer di Covisian Group. Covisian si distingue come leader nell’integrazione tra…
Il 2 ottobre a Forum Banca 2024 abbiamo avuto il piacere di incontrare Andrea Orfei, Head of Financial Service Sector Unit – Sistemi Informativi, an IBM Company. Partendo dallo slogan…
In occasione di Forum Banca 2024 abbiamo avuto il piacere di incontrare Mattia Schiavon, Enterprise Sales Manager, Quadient. Nel settore bancario di oggi, offrire un’esperienza cliente eccellente è diventato essenziale…
In occasione di Forum Banca 2024 abbiamo avuto il piacere di incontrare Antonio Taurisano, Managing Director International Markets di Namirial. Con l’uso dell’Intelligenza Artificiale, Namirial punta a trasformare l’esperienza dei…
Abbiamo avuto il piacere di incontrare Matilde Gianoncelli, Direttrice HR e Pianificazione Strategica, Banca Widiba. Con lei abbiamo approfondito la strategia ESG di Banca Widiba, un modello di sostenibilità che…
Durante i Forum Banca 2024, abbiamo intervistato Samantha Barbero, Advisor European Commission – Segretario Generale Assofintech, CEO ValueXMatch. Nell’intervista, ha discusso il valore di sostenere le startup fintech strategiche e…
Abbiamo avuto il piacere di intervistare a Forum Banca 2024 Marco Broggio, Chief Solutions Officer di INTESA. Con lui abbiamo esplorato come garantire efficienza e qualità nei processi di onboarding…
In occasione di Forum Banca abbiamo registrato un’intervista con Matteo Rizzi, Co- Founder FTS Group. Con lui abbiamo approfondito: Incontra Matteo Rizzi il 2 ottobre a Milano, a Forum Banca,…
Stefano Garancini, Manager di IT Governance presso Banca Popolare di Sondrio, evidenzia come una visione chiara, obiettivi condivisi e partnership strategiche siano essenziali per sviluppare infrastrutture innovative e resilienti, fondamentali…
Le banche possono sfruttare informazioni comportamentali, reputazionali e geografiche per migliorare la gestione degli NPL, integrandole nei processi decisionali con strumenti avanzati e tecnologie come l’intelligenza artificiale. Abbiamo incontrato Roberto…
Come possono l’iperpersonalizzazione, gli assistenti virtuali e l’AI predittiva migliorare l’engagement e la soddisfazione dei clienti bancari, ottimizzando le strategie di marketing? Risponde Cristina Pasin, Head of Customer Journey di…