Banking Award
Banking Award:
Celebriamo successi, valorizziamo eccellenze!
Partecipa all’edizione 2024 e conquista un posto nella Hall of Fame dei migliori istituti bancari dell’anno, riconosciuti per la loro crescita, innovazione digitale e performance aziendale eccezionali.
I Banking Award sono dedicati alle Banche, e alle Fintech che saranno valutate da una giuria esperta.
Se sei un leader nel settore bancario e desideri essere riconosciuto per i tuoi successi e la tua innovazione, non perdere l’opportunità di partecipare all’edizione 2024 dei Banking Award e lasciare il tuo segno nella storia dell’industria bancaria.
Le candidature ai Banking Award 2024 sono ufficialmente chiuse. Grazie a tutti i partecipanti!
Le categorie in gara
La nostra Giuria
Endorser:
I vincitori dei Forum Banca Award 2023
🏆 Premio Sviluppo del Ruolo del Digital Business Partner
Il vincitore è Stefano Bortolamei, Executive Director e Head of Digital Business Partner Governance Areas di Intesa Sanpaolo per aver promosso il ruolo del Digital Business Partner.
🏆 Premio Miglior Prodotto ESG
La vincitrice è Lorena Pelliciari, CFO di Fineco Bank per essere la manager che ha promosso l’implementazione delle politiche ESG rendendole una caratteristica strutturale del modello di governance e dei modelli di business.
🏆 Premio Miglior Progetto di Digitalizzazione
Il vincitore è Carlo Menozzi, Coordinatore Direzione Investimenti e Assicurativo di Credem Banca per aver creato il miglior progetto per la digitalizzazione in Cloud della comunicazione periodica e contrattualistica per la clientela (abilitante di un ampio programma documentale) capace di far evolvere e migliorare l’efficacia comunicativa e la relazione con i clienti.
🏆 Premio Miglior Fintech
La vincitrice è Valeria Lazzaroli, Chief Risk Officer di Arisk SPA e tutto il team di Ferrandina Innovation Hub. Arisk è la fintech cha ha creato un ecosistema ESG insieme a enti locali e PMI, capace di massimizzare la raccolta dati per la generazione di sistemi di allerta predittivi a tutela della sostenibilità ambientale ed economica delle aziende del territorio.