27/11/2023
Unendo Forze nel Retail: scoprendo la partnership tra Planet e Bizeta

Nel contesto del nostro Forum Retail, un evento che segna la storia della nostra azienda, abbiamo avuto l’opportunità unica di intervistare due figure chiave nel settore del retail: Andrea Preite,…

27/11/2023
Alla scoperta di SIDEA GROUP: intervista con Luca Bidoglia a Forum Retail

Nell’ambito del nostro rinomato Forum Retail, abbiamo avuto il piacere di intervistare Luca Bidoglia, Managing Director di SIDEA GROUP, uno dei nostri sponsor. In questa intervista esclusiva, Luca ha offerto…

27/11/2023
Rivoluzione Digitale nel Retail

Durante il nostro prestigioso Forum Retail, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Anna Di Filippo, UX/UI Manager di ABSTRACT, uno dei nostri sponsor. L’intervista ha fornito una visione approfondita delle tendenze…

23/11/2023
Ridefinire il Lusso: Andrea Codurri ci parla di credibilità culturale e autenticità nell’era del nuovo lusso

Nella prestigiosa cornice di Forum Retail, abbiamo incontrato in esclusiva Andrea Codurri, VP Brand Partnerships di Highsnobiety, una voce autorevole nel mondo del lusso e della moda. Andrea ha condiviso…

23/11/2023
Trend e prospettive del Retail nel 2024

In occasione del nostro rinomato evento Forum Retail, abbiamo avuto l’onore di intervistare Benvenuto Alfieri, Country Manager Italia di Ask Locala, uno dei nostri preziosi sponsor. Alfieri ha condiviso la…

23/11/2023
Sbloccare la crescita nel Retail: le soluzioni avanzate di akeneo e l’integrazione dell’AI

Durante il nostro storico evento Forum Retail, abbiamo avuto il piacere di intervistare Alessandro Riva, Head of Sales for Italy di Akeneo, uno dei nostri stimati sponsor. Nell’intervista, Alessandro ha…

02/11/2023
Gabriele Burgio: dall’esperienza internazionale alla guida di Alpitour

Gabriele Burgio è Presidente & CEO di Alpitour World dal 2012. Con la sua guida l’azienda, già leader nel settore turistico Italiano, ha conosciuto 10 anni di rinnovamento, crescita ed…

20/10/2023
Identità culturale come strategia per attrarre i Millenials: l’esperienza di Mattel

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Andrea Ziella Amministratore Delegato di Mattel Italy e speaker dell’edizione 2023 di Forum Retail Sono più di 100 i brand cross industry che, a…

15/10/2023
Mondadori Store punta sulle librerie fisiche con novità tecnologiche ed emozionali

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Roberto Bardini, Store Manager di Mondadori Duomo – Francesco Riganti, Chief Marketing Officer di Mondadori Retail e Vincenzo Meduri, Group Chief Information Officer di…

21/09/2023
Culture Boutique: come l’approccio “deep” favorisce la connessione tra brand e nuove generazioni

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Samuele Sanna, Research & Insight Director e Massimo Pecchenini Head of Culture Boutique e speaker dell’edizione 2023 di Forum Retail. Guarda l’intervista completa per…

21/09/2023
WeRoad: la crescita di una scaleup italiana nel settore dei viaggi

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Andrea D’Amico, CEO di WeRoad e speaker dell’edizione 2023 di Forum Retail. Guarda l’intervista completa per scoprire il successo dell’azienda e le strategie per…

18/09/2023
Leroy Merlin: la sostenibilità al centro della strategia

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Barbara Casartelli, Positive Impact Lead di Leroy Merlin & Bricocenter Italia. Leggi l’intervista per scoprire le scelte strategiche d Leroy Merlin in tema sostenibilità.…

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN