20/03/2024
Rivoluzionare il Retail con l’AI: intervista a Davide Basile CDO di Miriade

Abbiamo incontrato Davide Basile, Chief Digital Officer di Miriade Abbiamo incontrato Davide Basile, Chief Digital Officer di Miriade e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. Il progetto di…

20/03/2024
Digitale al Centro: la strategia di posizionamento di Santoni sul Marketplace

Abbiamo incontrato Alessandro Carboni, Chief Digital Officer di Santoni e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. La strategia di posizionamento di Santoni sul Marketplace La discussione si apre…

20/03/2024
Innovazione e AI nel Retail: il percorso di Carrefour Italia con Davide Destro

Abbiamo incontrato Davide Destro Responsabile Product & Tech Ecommerce di Carrefour e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. Il progetto di AI Integration di Carrefour Italia In questa esclusiva…

20/03/2024
Innovazione Sostenibile nel Retail: la visione Digitale di Paul & Shark

Abbiamo incontrato Alessio Di Vietro, Chief Information Officer di Paul & Shark e speaker di Future Lab Leader Summit Come l’IT può sostenere l’azienda in un processo di transizione green…

20/03/2024
Intelligenza Artificiale nel Retail: la rivoluzione di Conad Centro Nord

Abbiamo incontrato Stefano Elli, Direttore pianificazione strategica, controllo di gestione e innovazione tecnologica di Conad Centro Nord e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel…

20/03/2023
Sul metaverso non si scherza ma si gioca

Mentre si amplia il dibattito insieme agli sviluppi sul metaverso, anche in Italia, prolificano le iniziative in chiave gaming e le opportunità. Ma occhio alle insidie. A Future Lab 2023…

20/03/2023
L’esperienza di Too Good To Go a Future Lab

Too Good To Go: l’app numero 1 contro lo spreco alimentare raccontata da Lorenzo Ranocchi Il principale vantaggio per i retailer nell’utilizzare l’app too good to go, i risultati raggiunti ad…

20/03/2023
Pigna lancia l’e-commerce proprietario: quale obiettivo vuole raggiungere?

Andrea Carnevale, CMO di Cartiere Paolo Pigna ai microfoni di iKN Italy “Avere un rapporto diretto con la community e testare nuovi prodotti: il nostro e-commerce sarà una piattaforma di scambio,…

20/03/2023
Qual è il ruolo della tecnologia in Riso Scotti?

Luca Priori, Direttore Logistica di Riso Scotti ai microfoni di iKN Italy In occasione della sua partecipazione all’edizione 2023 di Future Lab abbiamo chiesto a Luca Priori un parere sul…

20/03/2023
Le 3 sfide per l’ecommerce di Sundek per il 2023

Anna Costabile, E-commerce e Digital Marketing Manager di Sundek ai microfoni di iKN Italy Quali sono le sfide che Sundek deve affrontare nel 2023 per il progetto ecommerce? 1. La…

07/02/2023
Abbiamo incontrato Davide Casaleggio, CEO di Casaleggio Associati

“Investire in digitale e innovazione è vitale per il nostro Paese e per il tessuto economico: l’e-commerce è uno di quei segmenti” In vista della sua partecipazione come speaker a Future…

29/01/2023
Pagare gli acquisti in bitcoin? Da Doppelgänger si può!

Doppelgänger è la prima catena di abbigliamento in Italia (100 punti vendita) ad accettare pagamenti in bitcoin e criptovalute. Abbiamo incontrato Manuela Cereda, District Manager Area Nord Ovest di Doppelgänger…

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN