Crea una customer centric experience frictionless, sicura e memorabile per ridurre il churn e diffondere il senso di community
A CXO 2025 con oltre 200 Leader e 20 Case Study dedicati all’esperienza del consumatore puoi confrontarti su:
- Customer Centric Experience: AI predittiva e strategie innovative per orientare e moltiplicare messaggi e azioni commerciali iper-personalizzate
- App, gamification e tool per diffondere il senso di appartenenza alla community tra i clienti e creare Digital Customer Journey memorabili
- Best practice per garantire la protezione dei dati e creare un onboarding veloce e frictionless che faciliti il riconoscimento a distanza del cliente
- Partnership di valore per distinguersi sul mercato, attrarre nuovi clienti e aumentare la loyalty grazie all’offerta di servizi integrati
- Data-Driven Experience: potenziare conoscenza del cliente grazie ai big data per creare servizi e offerte tailor made e ridurre il churn
👩💼👨💼
Partecipanti esperti Customer Experience
📣
Workshop dal taglio pratico e operativo
🎤
Think Tank per un brainstorming condiviso
Lasciamo parlare i numeri
+
0Partecipanti
+
0Speaker
Case Study
Speaker 2024
Highlight 2025
Trasmetti valori del tuo brand con Experience omnicanale immersive e coerenti
- Come creare esperienze immersive e coerenti dal primo contatto alla fidelizzazione sia online che offline?
- Quali strategie trasmettono ai target l’identità del brand? Come massimizzare il ruolo di social e influencer per comunicare valori e iniziative?
Aumenta sicurezza e personalizzazione con AI e Data
- Come creare servizi e offerte tailor made con AI e Data per ridurre il churn?
- Quali best practice possono rendere veloce e sicuro l’onboarding del cliente e garantire la protezione dei dati?
Rendi memorabile la Customer Journey e crea una community tra clienti
- Quali nuove tecnologie di live social commerce adottare per creare esperienze di acquisto impattanti?
- Come coinvolgere i clienti e creare un senso di community con concorsi e reward dinamici?
Sarai tu il Best CXO dell’anno?
IKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.
Grazie agli Sponsor che hnno scelto CXO 2024
Unisciti a noi
Incontra i tuoi prospect
Coinvolgi i tuoi prospects, genera nuovi leads, trova nuovi clienti e rafforza la tua brand identity
Lasciati ispirare
Un’opportunità di confronto e interazione con i tuoi colleghi Chief Experience Officer
Fai sentire la tua voce
Comunica ad una platea selezionata le tue innovazioni e la tua storia
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni