30/06/2023
Quanto è importante per il CDI l’ ascolto del paziente per personalizzare l’ esperienza?

In occasione di CXO 2023 abbiamo avuto il piacere di incontrare Luigina Ferraro, CEO di E-PATHOS, sponsor dell’evento, e Maurizio Savi, Senior Director Marketing Business Development, CDI Centro Diagnostico Italiano.…

30/06/2023
Che ruolo gioca l’innovazione tecnologica come Blockchain, l’AI e il metaverso all’interno di CDP?

In occasione di CXO 2023 abbiamo avuto il piacere di incontrare Valeria De Flavis, Head of Innovation Lab & Digital Transformation, Cassa Depositi e Prestiti, che durante l’evento ha partecipato…

28/06/2023
Come creare una CX unica?

In occasione della 4° edizione di CXO 2023 abbiamo avuto il piacere di intervistare Alessandro Gallo, Country Manager in Italy di Sprinklr. Con lui abbiamo approfondito le nuove sfide per…

28/06/2023
Quali nuove tecnologie possono aiutare le aziende a ottimizzare l’esperienza dei clienti?

In occasione della 4° edizione di CXO 2023 abbiamo avuto il piacere di intervistare Mauro De Caro, Sales Director Commercial & Mid Market di Genesys Italia e Stefano Balugani, Co-Founder…

27/06/2022
Quali sono le leve per un Customer Journey di successo? L’opinione di MACHA

In vista della sua partecipazione a CXO Day 2022 abbiamo incontrato Tunde Pecsvari Chief Executive Officer di MACHA. Guarda l’intervista completa:

15/06/2022
Come mantenere alto l’engagement delle risorse?

Abbiamo intervistato Maria Rita Concilio, HR Business Intelligence Senior Manager di Fater

08/06/2022
XCALLY: Artificial Intelligence nel Contact Center per una CX Omnichannel

Ascolta l’intervista a Diego Gosmar, Head of International Operations, INGO S.p.A. Società Benefit.

24/05/2022
Il cliente ibrido nel mondo assicurativo: sfrutta la CX digitale per una UX di successo

In vista della sua partecipazione a CXO Day abbiamo incontrato Alessandra Iaccarino, Responsabile Customer Center Sara Assicurazioni.

10/04/2022
Quali sono i compiti di un CXO?

Intervista a Gian Carlo Mocci Presidente di AICEX Associazione Italiana Customer Experience – Italian Customer Experience Association  Sempre più spesso, anche in Italia, ci sono annunci di lavoro per Experience Manager, CXO, CX…

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN?