Customer Experience Seamless, Data Driven e Automatizzata, verso l’unified commerce
CXO si è concluso con successo!
L’11 giugno abbiamo approfondito tantissimi argomenti in compagnia di oltre 140 partecipanti come:
- l’analisi dei dati per un Customer Journey sofisticato: strategie per migliorare il tracciamento del percorso d’acquisto e ottimizzare le strategie di vendita al fine di migliorare l’esperienza del cliente
- esperienza dei dipendenti e del Customer Care: Conversational AI&Gamification per rafforzare il legame con i dipendenti e migliorare la relazione cliente-customer care
- targettizzazione di GenZ e Millennials: Ai Generativa e nuove piattaforme, come Tik Tok, per intercettare i nuovi bisogni per le nuove generazioni
- l’utilizzo delle metriche predittive per il valutare il sentiment del cliente e prevedere le tendenze della domanda
Grazie a tutti i partecipanti, gli speaker e gli sponsor per aver arricchito questa quinta edizione.
Lasciamo parlare i numeri
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Case Study
Grazie agli speaker che hanno condiviso la loro esperienza
Highlight 2024
![](https://cdn.ikn.it/public/site/uploads/2024/03/GoBeyond-Trusted-Security-24-197-scaled.jpg)
Esplora il potenziale dell’AI Generativa e degli NFT nel Loyalty Marketing
- Quali sono le metriche predittive più sofisticate per valutare il sentimento del cliente e fare una previsione della domanda?
- In che modo l’AI ottimizza il Customer Flow Analysis?
![](https://cdn.ikn.it/public/site/uploads/2024/02/Screenshot-2024-02-09-c-1-1-1.png)
Elimina il Churn con l’analisi predittiva dei dati
- Quali sono gli impatti della Churn Prediction sulla CX?
- Come personalizzare le strategie di mantenimento attraverso modelli di Machine Learning?
![](https://cdn.ikn.it/public/site/uploads/2024/02/FOTO-SITO-HOME-ALICE-5-1-1-1.png)
Fidelizza clienti e dipendenti con la Gamification
- Come incrementare il coinvolgimento e migliorare il rendimento del Customer Care attraverso la Gamification?
- Quali sono i programmi che mettono al centro la persona e aumentano la fidelizzazione del dipendente?
![best cxo](https://cdn.ikn.it/public/site/uploads/2024/02/IMG_66441-1.jpeg)
Sarai tu il Best CXO dell’anno?
IKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.
Nello specifico per l’edizione 2024, iKN Italy premierà il CXO che ha dimostrato di saper:
- creare strategie avvincenti per massimizzare la brand experience
- guidare l’innovazione aziendale con progetti di AI per potenziare la CX
- Creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna, sviluppando abilità cross–funzionali
Grazie agli Sponsor che hnno scelto CXO 2024
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Evento Co-Located con CDO Chief Data Officer
11 Giugno 2025
Evento
Milano | NH Congress Centre
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni