CXO è un evento di iKN Italy, azienda leader nella produzione ed erogazione di formazione manageriale ed eventi business, che nel 2025 celebra la sua sesta edizione.  

È l’evento dedicato ai Chief Experience Officer per un confronto sulla gestione, l’innovazione e sui cambiamenti della Customer Experience. 

CXO nasce dalla necessità di condividere una crescente consapevolezza del valore delle esperienze del cliente, attraverso la collaborazione tra diverse funzioni aziendali per approfondire la trasformazione, i trend e gli Insight di tutta la CJ attraverso la data culture e AI con le integrazioni delle strategie seamless per potenziare la brand experience e utilizzare la gamification come leva strategica.  

IKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.  

Nello specifico per l’edizione 2025, iKN Italy premierà il CXO che ha dimostrato di saper:  

  • creare strategie avvincenti per massimizzare la brand experience 
  • guidare l’innovazione aziendale con progetti di AI per potenziare la CX 
  • creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna, sviluppando abilità cross-funzionali 

Chi incontrerai a CXO


L’evento è il punto di incontro per:

  • Chief Experience Officer
  • Head of Customer Department
  • Head of Multichannel
  • Chief Customer Management
  • Chief Marketing Officer
  • Chief Information Officer
  • Chief Operation Officer

Le opinioni di chi ci ha scelto


Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te


AI, Data e Tech

Tool e use case per implementare le nuove tecnologie e migliorare le performance del tuo team con un progetto scalabile,…

26 Mar 2025 > 16 Apr 2025

Formazione Online

online

NEW
AI, Data e Tech

Dati e AI per spingere loyalty e valore del brand

27 Marzo 2025

Evento

Milano | STEP FuturAbility District

AI, Data e Tech

Adottare un approccio data-driven e soluzioni di AI per effettuare analisi oggettive e misurabili e migliorare l’efficacia delle decisioni

01 Apr 2025 > 09 Apr 2025

Formazione Online

online

CASE INTERNAZIONALE
AI, Data e Tech

Dal monopolio governativo alla commercializzazione per nuovi modelli di Business

03 Aprile 2025

Webinar

Live Streaming

dalle 12.00 alle 13.00
AI, Data e Tech

Potenziare il processo previsionale con l’intelligenza artificiale per migliorare l’accuratezza e l’adattabilità delle analisi

03 Aprile 2025

Formazione Online

online

NEW
AI, Data e Tech

Governare le scelte strategiche e impostare i progetti di AI secondo i bisogni interni, i partner tecnologici, gli obiettivi e…

06 Mag 2025 > 04 Giu 2025

Masterclass

online

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN