CXO è un evento di iKN Italy, azienda leader nella produzione ed erogazione di formazione manageriale ed eventi business, che nel 2026 celebra la sua settima edizione.  

È l’evento dedicato ai Chief Experience Officer per un confronto sulla gestione, l’innovazione e sui cambiamenti della Customer Experience. 

CXO nasce dalla necessità di condividere una crescente consapevolezza del valore delle esperienze del cliente, attraverso la collaborazione tra diverse funzioni aziendali per approfondire la trasformazione, i trend e gli Insight di tutta la CJ attraverso la data culture e AI con le integrazioni delle strategie seamless per potenziare la brand experience e utilizzare la gamification come leva strategica.  

IKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.  

Nello specifico per l’edizione 2026, iKN Italy premierà il CXO che ha dimostrato di saper:  

  • creare strategie avvincenti per massimizzare la brand experience 
  • guidare l’innovazione aziendale con progetti di AI per potenziare la CX 
  • creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna, sviluppando abilità cross-funzionali 

Chi incontrerai a CXO


L’evento è il punto di incontro per:

  • Chief Experience Officer
  • Head of Customer Department
  • Head of Multichannel
  • Chief Customer Management
  • Chief Marketing Officer
  • Chief Information Officer
  • Chief Operation Officer

Le opinioni di chi ci ha scelto


Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te


AI, Data e Tech

Implementare indicatori di performance per ottimizzare i costi e per misurare il valore economico-finanziario dei progetti IT nel piano strategico…

06 Nov 2025 > 07 Nov 2025

Formazione Online

online

BESTSELLER
AI, Data e Tech

Potenziare il processo previsionale con l’intelligenza artificiale per migliorare l’accuratezza e l’adattabilità delle analisi

19 Novembre 2025

Formazione Online

online

AI, Data e Tech

Strumenti e metodologie per migliorare la governance, controllare i costi e garantire la continuità operativa tra in e out sourcing

20 Nov 2025 > 21 Nov 2025

Formazione Online

online

BEST SELLER
AI, Data e Tech

Progetta prompt efficaci e scalabili per creare contenuti personalizzati in grado di aumentare l’engagement delle tue comunicazioni 

24 Nov 2025 > 26 Nov 2025

Formazione Online

online

BEST SELLER
AI, Data e Tech

Zero Trust e Cyber Resilience per proteggerti da APT, exploit zero-day e ransomware

24 Novembre 2025

Webinar

Live Streaming

Dalle 12:00 alle 13:00
AI, Data e Tech

Soluzioni pratiche per implementare sicurezza, interoperabilità e fiducia nelle identità digitali aziendali, in linea con il nuovo Regolamento europeo 

27 Novembre 2025

Webinar

Live Streaming

Dalle 12:00 alle 13:00

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN