Il Customer Management tra fisico e digitale per una experience personalizzata
Nell'attuale scenario d'instabilità economica Il comportamento del consumatore è sempre più imprevedibile e flessibile e le aziende devono adeguasi a reagire prottivamente nel captarlo.
Ad oggi c'è sempre di più l' esigenza di creare sinergia della User Experience tra fisico e digitale e trovare il giusto equilibrio tra Ai, chatbot e l'interazione umana.
Quali sono le best practices utilizzate dai migliori player della CX per rispondere positivamente alle difficoltà nell'attuale scenario di mercato?
A CXO avrai la possibilità di approfondire le nuove sfide della CX e confrontarti con i migliori Chief Experience Officer:
- Ascolta le strategie di 4 C-Level tra i top player come Piquadro, Alpitour, Cassa Depositi e Prestiti e Rodenstock per capire cosa manca per arrivare a una reale Data & Customer Centric Enterprise
- partecipa ai momenti di confronto su Chatbot, Generative AI, Marketing Automation con il fine di ridurre il tempo medio di attesa e ottimizzare il servizio di customer care
- apprendi come la nuova Data & Customer Centric Strategy determina una CX accurata, immersiva, e human oriented
- studia la strategia di Change management nella digital transformation che mira a una user experience sempre più tailor made, innovativa e smart con il case study di SKY