CXO 2023
Customer Management tra fisico e digitale per un'experience Tailor Made 13 Giugno 2023 Milano - Centro Congressi NH Milanofiori

Il Customer Management tra fisico e digitale per una experience personalizzata

Nell'attuale scenario d'instabilità economica Il comportamento del consumatore è sempre più imprevedibile e flessibile e le aziende devono adeguasi a reagire prottivamente nel captarlo.

Ad oggi c'è sempre di più l' esigenza di creare sinergia della User Experience tra fisico e digitale e trovare il giusto equilibrio tra Ai, chatbot e l'interazione umana. 

Quali sono le best practices utilizzate dai migliori player della CX  per rispondere positivamente alle difficoltà nell'attuale scenario di mercato?

 

                                                                                                     

A CXO avrai la possibilità di approfondire le nuove sfide della CX e confrontarti con i migliori Chief Experience Officer:

  • Ascolta le strategie di 4 C-Level tra i top player come Piquadro, Alpitour, Cassa Depositi e Prestiti Rodenstock per capire cosa manca per arrivare a una reale Data & Customer Centric Enterprise 
  • partecipa ai momenti di confronto su Chatbot, Generative AI, Marketing Automation con il fine di ridurre il tempo medio di attesa e ottimizzare il servizio di customer care 
  • apprendi come la nuova  Data & Customer Centric Strategy determina una CX accurata, immersiva, e human oriented
  • studia la strategia di Change management nella digital transformation che mira a  una user experience sempre più tailor made, innovativa e smart con il case study di SKY

 

SPONSOR

L'evento sarà co-located con: