Customer Experience Seamless, Data Driven e Automatizzata, verso l’unified commerce
A CXO 2024 con oltre 200 Customer Experience Leader e 20 Case Study dedicati all’esperienza del consumatore puoi confrontarti su:
- l’analisi dei dati per un Customer Journey sofisticato: strategie per migliorare il tracciamento del percorso d’acquisto e ottimizzare le strategie di vendita al fine di migliorare l’esperienza del cliente
- esperienza dei dipendenti e del Customer Care: Conversational AI&Gamification per rafforzare il legame con i dipendenti e migliorare la relazione cliente-customer care
- targettizzazione di GenZ e Millennials: Ai Generativa e nuove piattaforme, come Tik Tok, per intercettare i nuovi bisogni per le nuove generazioni
- l’utilizzo delle metriche predittive per il valutare il sentiment del cliente e prevedere le tendenze della domanda
CXO è co-located con CDO Chief Data Officer, l’evento per integrare l’AI nella governance e nei processi per dati accessibili, decentralizzati e sostenibili, l’11 giugno a Milano
Highlight 2024
Esplora il potenziale dell’AI Generativa e degli NFT nel Loyalty Marketing
- Quali sono le metriche predittive più sofisticate per valutare il sentimento del cliente e fare una previsione della domanda?
- In che modo l’AI ottimizza il Customer Flow Analysis?
Elimina il Churn con l’analisi predittiva dei dati
- Quali sono gli impatti della Churn Prediction sulla CX?
- Come personalizzare le strategie di mantenimento attraverso modelli di Machine Learning?
Fidelizza clienti e dipendenti con la Gamification
- Come incrementare il coinvolgimento e migliorare il rendimento del Customer Care attraverso la Gamification?
- Quali sono i programmi che mettono al centro la persona e aumentano la fidelizzazione del dipendente?
Sarai tu il Best CXO dell’anno?
IKN Italy, forte della sua esperienza pluriennale nella formazione e informazione del middle management, seleziona, celebra e valorizza i CXO che nell’arco di quell’anno si sono distinti per leadership e innovazione.
Nello specifico per l’edizione 2024, iKN Italy premierà il CXO che ha dimostrato di saper:
- creare strategie avvincenti per massimizzare la brand experience
- guidare l’innovazione aziendale con progetti di AI per potenziare la CX
- Creare una leadership efficacie per ottimizzare la collaborazione interna, sviluppando abilità cross–funzionali
Amplifica il tuo network
CXO sarà co-located con la 5° edizione di CDO 2024.
L’evento dedicato alla condivisione di casi d’uso per l’integrazione l’AI nella governance e nei processi per dati accessibili, decentralizzati e sostenibili.
I numeri attesi
+
0Partecipanti
+
0Speaker
Case Study
I nostri Speaker
I nostri Sponsor
Unisciti a noi
Incontra i tuoi prospect
Coinvolgi i tuoi prospects, genera nuovi leads, trova nuovi clienti e rafforza la tua brand identity
Lasciati ispirare
Un’opportunità di confronto e interazione con i tuoi colleghi Chief Experience Officer
Fai sentire la tua voce
Comunica ad una platea selezionata le tue innovazioni e la tua storia
Evento Co-Located con CDO Chief Data Officer
Integrare l’AI nella governance e nei processi per dati accessibili, decentralizzati e sostenibili
Evento
Milano | NH Congress Centre
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni