CXO Hub
Una sessione privata ed esclusiva di confronto, pensata per un gruppo selezionato di CX & Marketing leader come te. La partecipazione al CXO Hub è solo su invito. Richiedi qui il tuo invito.

Cosa aspettarti dal CXO Hub?
Il CXO Hub non è solo un momento di ascolto, ma soprattutto un’opportunità di confronto tra pari.
Si svolge dalle 08:45 alle 11:20, prima dell’apertura ufficiale dei lavori di Forum Banca 2025.
Qui hai spazio e tempo per un confronto sincero e senza filtri, lontano dal ritmo frenetico delle giornate di lavoro.
Un’occasione concreta per confrontarsi apertamente su temi chiave come integrazione dei dati, marketing automation e conversational intelligence: leve strategiche per progettare esperienze realmente personalizzate e rafforzare la relazione con i clienti in un contesto sempre più digitale.
Un ambiente dinamico, informale ma ad alto valore, in cui condividere visioni, mettere a fuoco nuove opportunità e tornare al lavoro con una prospettiva più chiara e ispirata su come affrontare le sfide della Customer Experience bancaria.
🚪Porte chiuse | Dialogo aperto🗣️
Le domande da cui partiremo
(Dopo aver preso il caffè ☕)
La relazione predittiva è davvero un vantaggio
per il cliente
o solo un esercizio di efficienza per le banche?
L’evoluzione data-driven migliora la qualità della relazione
o crea nuove distanze tra banca e cliente?
La conversational intelligence potenzia l’empatia
nella relazione
o rende solo il monitoraggio
più sofisticato?
Richiedi il tuo invito*
*La conferma dell’iscrizione sarà soggetta ad approvazione interna. L’accesso non è valido per fornitori di servizi o consulenti.