Cosa aspettarti dal CXO Hub?

Il CXO Hub non è solo un momento di ascolto, ma soprattutto un’opportunità di confronto tra pari.  
Si svolge dalle 08:45 alle 11:20, prima dell’apertura ufficiale dei lavori di Forum Banca 2025.
Qui hai spazio e tempo per un confronto sincero e senza filtri, lontano dal ritmo frenetico delle giornate di lavoro.

Un’occasione concreta per confrontarsi apertamente su temi chiave come integrazione dei dati, marketing automation e conversational intelligence: leve strategiche per progettare esperienze realmente personalizzate e rafforzare la relazione con i clienti in un contesto sempre più digitale.

Un ambiente dinamico, informale ma ad alto valore, in cui condividere visioni, mettere a fuoco nuove opportunità e tornare al lavoro con una prospettiva più chiara e ispirata su come affrontare le sfide della Customer Experience bancaria.

🚪Porte chiuse | Dialogo aperto🗣️

Partiremo dai dati:

Innovazione: oltre il digitale c’è di più!

Il 73% dei clienti ha relazioni con più banche oltre la propria principale. Offrire soluzioni digitali non è sufficiente; è necessario proporre servizi sempre più avanzati, in grado di rafforzare la fiducia e migliorare l’engagement dei clienti.

Simone Pizzoglio, Head of Finance & Utility BU Doxa, presenterà una ricerca esclusiva sulla relazione tra evoluzione dei servizi digitali e le aspettative dei clienti, esplorando come l’innovazione possa migliorare l’esperienza, rafforzare la fiducia e favorire la fidelizzazione.

Chi sarà al tavolo con te


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*La conferma dell’iscrizione sarà soggetta ad approvazione interna. L’accesso non è valido per fornitori di servizi o consulenti.


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