News & Media
IKN Italy annuncia la quarta edizione dell’evento Automotive che mette a confronto i nuovi attori della mobilità
Comunicato Stampa
Milano, 26 Settembre 2018 – Il prossimo 13 febbraio, a Milano, avrà luogo la prossima edizione dell’evento “Innovauto - un ecosistema connesso per una nuova driving experience”.
Grazie al confronto diretto con i Top Manager della mobilità, sarà un’opportunità unica di networking e approfondimento volta a indagare le direttrici della trasformazione del settore e le nuove tecnologie abilitanti il cambiamento.
L’iniziativa metterà a confronto Carmakers, Cardealer, Istituzioni e Nuovi Player del settore per esplorare le potenzialità delle partnership e dei nuovi asset tecnologici in ottica di interoperabilità e interconnessione. Si cercherà di dare risposte a quesiti come: l’e-commerce rivoluzionerà il processo di acquisto dell’auto? Come coniugare esperienza in concessionaria con esperienza digitale? Quali saranno i nuovi modelli di contatto after sales? E ancora, in tema di customer experience on board, l’auto connessa sarà uno smartphone a ruote? Infine, una sessione riservata dedicata all’evoluzione del parco auto: quale sarà il motore della flotta aziendale?
Innovauto 2019 si aprirà con una sessione plenaria sui nuovi attori della rivoluzione della mobilità: chi guiderà il cambiamento da qui al 2025?
I lavori si svilupperanno poi con 3 sessioni tematiche:
- Nuovi modelli di contatto con il cliente pre vendita
- Customer experience on board
- Nuovi modelli di contatto con il cliente post vendita
Tra gli speaker che hanno già aderito all’iniziativa: Michele Crisci, Presidente e Amministratore Delegato di Volvo Italia, Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italy, Massimiliano De Blasi, CRM Manager di Nissan, Andrea Del Campo, Marketing Manager di Ford Motor Company, Chiara Angeli, Direttore Vendite e Marketing di Volvo Italia e Ivan Vellucci, Network Development & Strategy Director di Mercedes-Benz Italia
L’evento è patrocinato da UNRAE.