L’esecuzione della morosità nel mondo dell’idrico

In attesa del prossimo Working Group sulla Morosità nel Servizio Idrico Integrato abbiamo intervistato Marianna Tessoni, Gestione Morosità, Default in Ireti per capire come l’azienda gestisce le attività di morosità.…

14/05/2024
Gruppo San Donato: Leader nell’implementazione dell’AI in sanità

In questa intervista esclusiva, abbiamo incontrato Elena Bottinelli, Head of Innovation e Digitalization di Gruppo San Donato in vista del prossimo RPA & Intelligent Automation 2024 del 22 maggio. In…

14/05/2024
AI è un’opportunità per sfruttare sfide future del mondo dei food supplement?

L'integrazione tra intelligenza artificiale (IA) e il settore degli integratori alimentari promette rivoluzioni e sfide significative.

13/05/2024
Rivoluzione digitale a BNP Paribas Cardif: l’Impatto dell’AI e del Machine Learning sulla gestione dei dati e le strategie del domani

In questa intervista esclusiva, abbiamo incontrato Piera Perrella, Chief Data Officer di BNP Paribas Cardif e speaker del prossimo CDO 2024 dell’11 giugno. In questa intervista Piera ci racconta l’evoluzione…

13/05/2024
Coordinatore infermieristico in prima linea: manager del cambiamento?

Il webinar mira a dotare i coordinatori infermieristici delle competenze necessarie per gestire efficacemente i conflitti e promuovere l'innovazione all'interno delle loro unità, riconoscendo il conflitto come una realtà quotidiana e un'opportunità per il miglioramento continuo.

13/05/2024
Quali sono le criticità aperte nel settlement nell’ottica del Sistema Informativo Integrato?

Per l’ottava edizione del Working Group sul Sistema Informativo Integrato, che si terrà il 23 maggio 2024 a Milano, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Gabriele Putignano, G&P Portfolio Management & Technical…

Quali sinergie si possono creare tra strutture sanitarie e compagnie assicurative?

Paolo Meciani, BIME Consulting intervista Alex Carini, AD di Humanitas Mater Domini. Scopri come le strutture sanitarie e le compagnie assicurative possono collaborare in modo sinergico contribuendo anche a migliorare…

30/04/2024
Maia, il chatbot AI di Carrefour Italia: guida all’esperienza cliente personalizzata e all’automazione end-to-end

In questa intervista esclusiva, abbiamo incontrato Roberto Parrotto, Intelligent Process Automation Manager di Carrefour Italia, speaker del prossimo RPA& Intelligent Automation il 22 maggio. In questa intervista Simone ci racconta…

29/04/2024
Quali sono le opportunità del desk idrico per i gestori?

Lo abbiamo chiesto a Leonardo Leone – Unità Certificati Bianchi e componente del Desk Idrico del GSE. Leonardo Leone è intervenuto ad Aquality Forum 2024 sugli incentivi GSE per il…

Come Gruppo Hera sta rispondendo agli effetti dei cambiamenti climatici?

Ne abbiamo parlato con Maurizia Brunetti, Responsabile Tecnologie e Sviluppo Business Acqua in Hera e speaker ad Aquality Forum 2024. Durante i tavoli di lavoro interattivi ci si è confrontati…

Quali sono gli impatti del cambiamento climatico sul business delle aziende del settore idrico?

Lo abbiamo chiesto a Daniele Barbone, AD di Acqua Novara.VCO e speaker ad Aquality Forum 2024. I temi al centro del confronto sono stati sicuramente gli impatti del cambiamento climatico…

24/04/2024
ConversationalAI: integrare la GenAI nel tuo Customer Service può renderti unico?

Il 17 aprile si è tenuto il Free Webinar | ConversationalAI: integrare la GenAI nel tuo Customer Service può renderti unico? di iKN Italy. Insieme a Matteo Posterli, Head of Customer…

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN