About
L’unico confronto tra gestori, ATO ed esperti sul processo operativo di recupero crediti nel SII

Il Working Group sulla Morosità nel Servizio Idrico Integrato rappresenta il punto di riferimento per chi si occupa di gestione del credito e di morosità, all’insegna del confronto e del networking, per confrontarsi ai tavoli interattivi direttamente con colleghi di altre aziende, su tutti gli aspetti più critici della propria attività.
Il Working Group è l’occasione giusta per confrontarti attivamente sulle scelte strategiche e operative intraprese dagli altri gestori e condividere esperienze e best practice attraverso un’interazione informale e diretta con altri colleghi del settore sul processo operativo di recupero crediti.
Chi incontrerai al Working Group sulla morosità nel SII
Per le società del settore idrico:
- Responsabile Recupero Crediti
- Responsabile Customer Care
- Responsabile Credito e Incassi
- Responsabile Amministrazione e Fatturazione
- Responsabile Ufficio legale
Le opinioni di chi ci ha scelto
Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te
NUOVA EDIZIONE dell’unico confronto tra Società di Vendita e Distributori sull’Operatività del Sistema Informativo Integrato
Working Group
Evento online OPPURE in presenza a Milano
TARIFFA RISERVATA AGLI OPERATORIL’Hub di networking e confronto strategico e operativo per gli Energy Risk Manager, Energy Trader, Responsabili Energy Management e Portfolio…
Evento
Milano | AC Hotel by Marriott Milan Sesto
MTI-4 e criteri di calcolo dei costi ammessi al riconoscimento in tariffa e individuazione dei parametri macroeconomici di riferimento
Formazione Online
online
Imposta il monitoraggio delle emissioni di CO2 secondo le novità UE ETS e ottimizza l’acquisto delle quote per ridurre i…
Formazione Online
online
NEWMappatura delle vulnerabilità e azioni correttive per prevenire e reagire a cyber attack verso infrastrutture, impianti e dati
Masterclass
online
BESTSELLERUtilizzare analisi clusterizzate, KPI mirati per canali di vendita e modelli predittivi con AI per aumentare il valore della customer…
Masterclass
online