Il Working Group sulla Morosità nel Servizio Idrico Integrato rappresenta il punto di riferimento per chi si occupa di gestione del credito e di morosità, all’insegna del confronto e del networking, per confrontarsi ai tavoli interattivi direttamente con colleghi di altre aziende, su tutti gli aspetti più critici della propria attività.

Il Working Group è l’occasione giusta per confrontarti attivamente sulle scelte strategiche e operative intraprese dagli altri gestori e condividere  esperienze e best practice attraverso un’interazione informale e diretta con altri colleghi del settore sul processo operativo di recupero crediti.

Chi incontrerai al Working Group sulla morosità nel SII

Per le società del settore idrico:

  • Responsabile Recupero Crediti
  • Responsabile Customer Care
  • Responsabile Credito e Incassi
  • Responsabile Amministrazione e Fatturazione
  • Responsabile Ufficio legale

Le opinioni di chi ci ha scelto


Scopri altri Corsi ed Eventi selezionati per te


Energy e Utilities

Data analysis e uso di tecnologie per pianificare e ottimizzare le azioni sulle reti, ridurre il pronto intervento e mitigare…

25 Feb 2025 > 26 Feb 2025

Formazione Online

online

Energy e Utilities

Esenzioni e adempimenti fiscali per gestire strategicamente l’IVA e le accise ed evitare sanzioni

28 Febbraio 2025

Formazione Online

online

Energy e Utilities

Approfondisci i nuovi aspetti fiscali, regolatori e tecnico-operativi per migliorare il processo di fatturazione e ottimizzare la nuova bolletta 2.0…

05 Mar 2025 > 06 Mar 2025

Formazione in Aula

Milano

AI, Data e Tech

Un esempio concreto dell’uso di modelli predittivi per aumentare la loyalty e il customer value

10 Marzo 2025

Webinar

Live Streaming

Dalle 14:30 alle 15:30
Energy e Utilities

Strumenti e strategie per la gestione operativa efficiente e sostenibile di una CER  

13 Marzo 2025

Formazione Online

online

BEST SELLER
Energy e Utilities

Elementi legali e operativi per la corretta stesura delle previsioni contrattuali per ridurre la morosità del cliente ed evitare sanzioni…

13 Mar 2025 > 25 Mar 2025

Masterclass

online

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN