Torna agli insight

Culture Boutique: come l’approccio “deep” favorisce la connessione tra brand e nuove generazioni

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Samuele Sanna, Research & Insight Director e Massimo Pecchenini Head of Culture Boutique e speaker dell’edizione 2023 di Forum Retail.

Guarda l’intervista completa per scoprire il successo dell’azienda e come il loro approccio può aiutare i brand.


In un mondo sempre più complesso e frammentato, comunicare con le nuove generazioni è una sfida sempre più difficile. I brand devono trovare modi nuovi e creativi per farsi notare e per costruire relazioni significative con questo pubblico.

Culture Boutique è una piattaforma digitale che si propone di aiutare i brand a comunicare in modo efficace con le nuove generazioni. Il suo approccio “deep” si basa sull’idea che per comprendere e coinvolgere questo pubblico è necessario andare oltre le superfici e offrire contenuti che siano profondi e stimolanti.

In questa intervista, i fondatori di Culture Boutique ci parlano di come il loro approccio può aiutare i brand a costruire relazioni significative con le nuove generazioni.

Guarda l’intervista completa

Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Il 26 ottobre Samuele Sanna, Research & Insight Director e Massimo Pecchenini Head of Culture Boutique interverranno come speaker a Forum Retail 2023 nella sessione Sessione Plenaria nel Panel Discussion “L’identità culturale nei Brand come strategia innovativa per attrarre e trattenere GenZ e Millennials”
Non perdere l’occasione di incontrarlo in evento.

*Il Free Pass è riservato ai soli retailer, se sei interessato a diventare sponsor dell’evento o ad acquistare un pass contattaci ora.

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN