Customer Satisfaction & Quality Assurance
Gestire l’omnicanalità nelle segnalazioni alimentari per tutelarsi dai rischi reputazionali e garantire sicurezza ai consumatori

Overview

Come monitorare la comunicazione dei rischi alimentari secondo il sistema di segnalazioni ministeriale

  • Quante volte il brand viene menzionato? Quale è la soglia di allarme?
    Conosci gli strumenti e monitora in real-time le conversazioni potenzialmente pericolose via social
  • Quali indicatori è necessario misurare?
    Acquisisci le strategie per la misurazione dei KPI necessari al coordinamento delle tempistiche di monitoraggio, all’elaborazione di follow up e dalle attività di reporting
  • Quali regole per la comunicazione digitale?
    Gestisci i flussi d’informazione interattiva errati o fuorvianti per consolidare fiducia reputazione
  • Come contenere i danni economici e i rischi legali?
    Struttura strategie di intervento in linea con le direttive del ministero della salute (Regolamento (CE) 178/2002 e aggiornamento ministeriale del 15 dicembre 2016) nel rispetto delle procedure per la tutela del consumatore

Laboratorio: monitoraggio e analisi di un brand sui social in un momento di crisi