Torna agli insight

Come Gruppo CAP intende orientare i propri obiettivi di sostenibilità nei prossimi anni?

In vista di Aquality Forum 2024 che si terrà a Milano il 9 aprile, abbiamo intervistato Matteo Colle, Direttore Relazioni esterne e sostenibilità del Gruppo CAP.

“La sostenibilità non è mai un obiettivo, ma sempre un percorso di tutta l’azienda, perchè non si è mai sostenibili al 100%”.

Ecco le prime parole di Matteo Colle, che vede la sfida maggiore per il settore e non solo, nei cambiamenti climatici e nella riduzione delle emissioni.

Non perdere la prossima edizione di Aquality Forum dove potrai incontrare:

  • Alessandro Russo, CEO del Gruppo CAP che aprirà i lavori proprio sugli impatti del cambiamento climatico e sulle interconnessioni con il business
  • Alessandro Reginato, Direttore Servizio Idrico Gruppo CAP che interverrà sulle misure di efficientamento energetico del Gruppo CAP
  • Desdemona Oliva, Direttore Ricerca e Sviluppo Gruppo CAP che ci parlerà dell’esperienza di Gruppo CAP in tema di Sanitation Safety Plan.
Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Ti aspetto ad Aquality Forum!

Diffondi la conoscenza: condividi questo contenuto con il tuo network!

Scopri altri corsi ed eventi iKN selezionati per te

Energy e Utilities

Massimizza i vantaggi degli incentivi fiscali nel medio-lungo periodo e negozia clausole ed economics risk-based  

01 Ottobre 2026

Formazione Online

Online

BEST SELLER
AI, Data e Tech

Laboratorio pratico per costruire concretamente un flusso di agenti autonomi per le esigenze della tua azienda

01 Ott 2026 > 06 Ott 2026

Formazione in Aula

online

NEW
Energy e Utilities

Ottimizza il bilanciamento e la modulazione della domanda di gas per garantire la flessibilità dell’approvvigionamento e ridurre il rischio di penalità 

02 Ottobre 2026

Formazione Online

online

BEST SELLER
Energy e Utilities

Dalla dipendenza dal gas alle nuove tecnologie nucleari per i processi industriali 

07 Ottobre 2026

Webinar

Online

Energy e Utilities

Prevenire incongruenze di misura e penali grazie all’ottimizzazione di processi e flussi in una visione integrata dell’intera filiera

08 Ott 2026 > 09 Ott 2026

Formazione Online

online

BEST SELLER
Energy e Utilities

Sfrutta il potere dei dati e crea campagne profilate per massimizzare il ritorno su conversione, fidelizzazione e linee di business…

12 Ott 2026 > 14 Ott 2026

Formazione Online

online

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN