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ConversationalAI: integrare la GenAI nel tuo Customer Service può renderti unico?

Il 17 aprile si è tenuto il Free Webinar | ConversationalAI: integrare la GenAI nel tuo Customer Service può renderti unico? di iKN Italy.

Insieme a Matteo Posterli, Head of Customer Service di Sisal Matteo Gamberini, Head of Operation and Customer Experience di CoopVoce abbiamo approfondito come:

  • costruire un CoE per l’integrazione dell’AI conversazionale all’RPA per supportare il Customer Service
  • identificare gli errori nell’applicazione della GenAI e diventare leader nell’offerta di un Customer Service automatizzato
  • analizzare i dati con la GenAI e fornire, con un linguaggio naturale e multilingue, risposte accurate e rapide al cliente

Hanno partecipato al webinar:

Rivivi ora il webinar e approfondisci il 22 maggio a RPA & Intelligent automation tutti gli argomenti trattati durante il webinar come:

  • AI Act: impatti e opportunità dell’AI Act direttamente dalla voce della Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • Misurazione del Rendimento degli Investimenti: sessione esclusiva con Sisal su come calcolare il ROI e il ritorno dell’investimento nell’AI, con la partecipazione di EnercomBPER Banca Ganassini Corporate e UiPath
  • Reskilling e utilizzo pratico dell’AI: casi studio su come Alpitour Credem utilizzano l’AI nel customer service e nell’assistenza clienti
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