La pandemia da Covid ha posto l’accento sull’esigenza di digitalizzare il sistema sanitario al fine da rendere più veloci e meno burocratiche, comunicazioni e processi.
Come Elysium si pone di contribuire a rendere il settore Health Care digitale e più vicino alle esigenze della società moderna?
Risponde Francesco Biasibetti – Co-Founder Elysium e speaker il 12 maggio a Trusted 2021, l’evento di Ikn Italy dedicato alla Digital Customer Identity & Access Advance Authentication.
“La pandemia ha evidenziato come la tempestività nella circolazione delle informazioni è fondamentale per poter garantire la salute dei pazienti. In Elysium crediamo che per poter abbattere barriere burocratiche e territoriali, il dato debba essere sempre ed inequivocabilmente a disposizione del cittadino, ovunque esso si trovi nel mondo. Intendiamo dare alle persone la possibilità e la responsabilità di poter gestire i propri dati sanitari, per fare ciò abbiamo sviluppato Medory, la prima piattaforma gratuita che consente alle persone di condividere facilmente la propria storia clinica con i medici, ovunque nel mondo.”
Non perdere l’intervento di Francesco Biasibetti il 12 maggio a Trusted! Guarda l’agenda completa e iscriviti qui