Torna agli insight

Emidio Mansi svela la rivoluzionaria collaborazione tra Pasta Garofalo e Sony

Abbiamo il piacere di presentare un’intervista esclusiva con Emidio Mansi, il Commercial & Marketing Director di Pasta Garofalo, realizzata durante l’evento Forum Retail il 26 ottobre.

Questa intervista offre un’analisi approfondita della partnership innovativa tra Pasta Garofalo e Sony, che ha dato vita alla Limited Edition ‘Play your Pasta‘: un progetto che rappresenta un esempio eccellente di come il cibo e la tecnologia possano fondersi in maniera creativa e innovativa.

Nel nostro dialogo con Emidio Mansi, approfondiamo come è nata la collaborazione tra Pasta Garofalo e Sony, esplorando gli obiettivi e le sfide di questo progetto unico nel suo genere. Il nostro articolo fornisce intuizioni dettagliate e professionali sulle strategie di marketing e sviluppo di prodotto che stanno dietro alla creazione della Pasta Garofalo Limited Edition ‘Play your Pasta’.

Inoltre, l’intervista mette in luce il prodotto Cross-Target di Pasta Garofalo, svelando le strategie di marketing mirate dell’azienda per raggiungere un pubblico diversificato. Emidio Mansi condivide con noi la visione e l’approccio innovativo di Pasta Garofalo nel soddisfare le esigenze di diversi segmenti di mercato.

Non perderti le anticipazioni esclusive sui futuri progetti di Pasta Garofalo, rivelate durante l’intervista. Emidio Mansi ci dà un assaggio di ciò che Pasta Garofalo sta pianificando in termini di innovazione e sviluppo di nuovi prodotti, offrendoci una prospettiva privilegiata sui piani futuri dell’azienda nel campo dell’industria alimentare.

Guarda l’intervista sul nostro sito per ottenere informazioni preziose e approfondimenti sulle ultime tendenze nel settore alimentare e scoprire come Pasta Garofalo sta ridefinendo il mercato con le sue innovative strategie di marketing e di prodotto.

Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Scopri altri Corsi ed Eventi di iKN selezionati per te


Cross Industry

Mappare le fonti di contaminazione e verificare la cross contamination delle Sostanze Perfluroalchiliche per identificare le aree di esposizione al…

02 Dic 2024 > 09 Dic 2024

Formazione Online

online

In promozione
Cross Industry

Stop alle carenze: strumenti di automazione e KPI per ottimizzare la movimentazione della merce 

11 Feb 2025 > 12 Feb 2025

Formazione Online

online

In promozione
Retail e FMCG

Il più grande Experience & Networking Hub per la community del Retail da 24 anni!

30 Ottobre 2024

Evento

Milano | Allianz MiCo

Free Pass per i Retailer
Retail e FMCG

I Retail Award di Forum Retail rappresentano il momento celebrativo dell’eccellenze del Retail italiano.

30 Ottobre 2024

Evento

Milano | Allianz MiCo

Apertura candidature 8 aprile!
Retail e FMCG

Un confronto tra i digital innovation leader del retail

06 Marzo 2025

Evento

Milano | Magna Pars l’Hotel à Parfum

Retail e FMCG

Il più grande Experience & Networking Hub per la community del Retail da 24 anni!

30 Ottobre 2024

Evento

Milano | Allianz MiCo

Free Pass per i Retailer
Retail e FMCG

I Retail Award di Forum Retail rappresentano il momento celebrativo dell’eccellenze del Retail italiano.

30 Ottobre 2024

Evento

Milano | Allianz MiCo

Apertura candidature 8 aprile!
Cross Industry

Mappare le fonti di contaminazione e verificare la cross contamination delle Sostanze Perfluroalchiliche per identificare le aree di esposizione al…

02 Dic 2024 > 09 Dic 2024

Formazione Online

online

In promozione
Cross Industry

Stop alle carenze: strumenti di automazione e KPI per ottimizzare la movimentazione della merce 

11 Feb 2025 > 12 Feb 2025

Formazione Online

online

In promozione
Retail e FMCG

Un confronto tra i digital innovation leader del retail

06 Marzo 2025

Evento

Milano | Magna Pars l’Hotel à Parfum

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN