Torna agli insight

Emidio Mansi svela la rivoluzionaria collaborazione tra Pasta Garofalo e Sony

Abbiamo il piacere di presentare un’intervista esclusiva con Emidio Mansi, il Commercial & Marketing Director di Pasta Garofalo, realizzata durante l’evento Forum Retail il 26 ottobre.

Questa intervista offre un’analisi approfondita della partnership innovativa tra Pasta Garofalo e Sony, che ha dato vita alla Limited Edition ‘Play your Pasta‘: un progetto che rappresenta un esempio eccellente di come il cibo e la tecnologia possano fondersi in maniera creativa e innovativa.

Nel nostro dialogo con Emidio Mansi, approfondiamo come è nata la collaborazione tra Pasta Garofalo e Sony, esplorando gli obiettivi e le sfide di questo progetto unico nel suo genere. Il nostro articolo fornisce intuizioni dettagliate e professionali sulle strategie di marketing e sviluppo di prodotto che stanno dietro alla creazione della Pasta Garofalo Limited Edition ‘Play your Pasta’.

Inoltre, l’intervista mette in luce il prodotto Cross-Target di Pasta Garofalo, svelando le strategie di marketing mirate dell’azienda per raggiungere un pubblico diversificato. Emidio Mansi condivide con noi la visione e l’approccio innovativo di Pasta Garofalo nel soddisfare le esigenze di diversi segmenti di mercato.

Non perderti le anticipazioni esclusive sui futuri progetti di Pasta Garofalo, rivelate durante l’intervista. Emidio Mansi ci dà un assaggio di ciò che Pasta Garofalo sta pianificando in termini di innovazione e sviluppo di nuovi prodotti, offrendoci una prospettiva privilegiata sui piani futuri dell’azienda nel campo dell’industria alimentare.

Guarda l’intervista sul nostro sito per ottenere informazioni preziose e approfondimenti sulle ultime tendenze nel settore alimentare e scoprire come Pasta Garofalo sta ridefinendo il mercato con le sue innovative strategie di marketing e di prodotto.

Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Scopri altri Corsi ed Eventi di iKN selezionati per te


Cross Industry

Ottimizzare i touch point retail da omnicanalità a onlife experience per fidelizzare il consumatore e aumentare le vendite

19 Mar 2024 > 21 Mar 2024

Formazione Online

online

Cross Industry

Nuovi limiti massimi e mappatura delle fonti di contaminazione per identificare le aree di rischio e impostare correttamente i piani…

25 Mar 2024 > 27 Mar 2024

Formazione Online

online

Procurement

Approcci, strumenti innovativi e AI per gestire la volatilità dei mercati ed evitare la perdita di vendite

08 Lug 2024 > 09 Lug 2024

Formazione Online

online

In promozione
Retail e FMCG

Un confronto tra i digital innovation leader del retail

07 Marzo 2024

Evento

Milano | Magna Pars l’Hotel à Parfum

Retail e FMCG

The C-Level Retail innovation meeting

04 Giugno 2024

Evento

Milano | Nhow Hotel

Evento Invitation Only
Pharma

Il mercato della salute oltre la farmacia. Evento realizzato da: Ikn Italy & Retail Institute.

02 Luglio 2024

Evento

Milano | Novotel Ca Granda

Retail e FMCG

Un confronto tra i digital innovation leader del retail

07 Marzo 2024

Evento

Milano | Magna Pars l’Hotel à Parfum

Cross Industry

Ottimizzare i touch point retail da omnicanalità a onlife experience per fidelizzare il consumatore e aumentare le vendite

19 Mar 2024 > 21 Mar 2024

Formazione Online

online

Cross Industry

Nuovi limiti massimi e mappatura delle fonti di contaminazione per identificare le aree di rischio e impostare correttamente i piani…

25 Mar 2024 > 27 Mar 2024

Formazione Online

online

Retail e FMCG

The C-Level Retail innovation meeting

04 Giugno 2024

Evento

Milano | Nhow Hotel

Evento Invitation Only
Pharma

Il mercato della salute oltre la farmacia. Evento realizzato da: Ikn Italy & Retail Institute.

02 Luglio 2024

Evento

Milano | Novotel Ca Granda

Procurement

Approcci, strumenti innovativi e AI per gestire la volatilità dei mercati ed evitare la perdita di vendite

08 Lug 2024 > 09 Lug 2024

Formazione Online

online

In promozione

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN