Torna agli insight

Identità culturale come strategia per attrarre i Millenials: l’esperienza di Mattel

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Andrea Ziella Amministratore Delegato di Mattel Italy e speaker dell’edizione 2023 di Forum Retail

Sono più di 100 i brand cross industry che, a seguito del successo live action “Barbie”,  hanno creato attività di co-branding. Durante l’intervista Andrea Ziella ci ha svelato come in Mattel Italy hanno pensato di capitalizzare questo successo e quali strategie specifiche verranno implementate per creare un impatto duraturo e sfruttare la tendenza “Barbie mania” in modo innovativo per il futuro del brand Mattel

Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Incontra Andrea Ziella il 26 Ottobre all’Allianz MiCo di Milano a Forum Retail 2023 dove ci parlerà di Mattel Creation: la piattaforma dedicata ai brand iconici dell’azienda.

Mattel Creation è un esempio di come le aziende possono utilizzare la tecnologia per creare una connessione più profonda con i loro clienti. La piattaforma consente agli appassionati di Mattel e ai collezionisti di sentirsi parte di una vera e propria community, requisito fondamentale per fare breccia nel cuore delle nuove generazioni.

*Il Free Pass è riservato ai soli retailer, se sei interessato a diventare sponsor dell’evento o ad acquistare un pass contattaci ora.

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN